CHI SIAMO.

La forte competenza, la costante attenzione all’innovazione tecnologica e la stretta collaborazione con i propri Clienti, aziende leader nei loro settori di mercato, sono i punti di forza che hanno permesso a ComApp di individuare e realizzare nel corso degli anni soluzioni funzionali e innovative.
Oggi ComApp è una realtà di riferimento per il proprio settore che crede fermamente che individuare soluzioni innovative best-of-market che indirizzano le necessità di un Cliente/Azienda è importante ma che il valore vero sta nella capacità di orchestrare ed integrare tutte le componenti in gioco per ottenere il risultato desiderato: ricavare valore dalla gestione della relazione.
ComApp si distingue per l’approccio consulenziale ed il rapporto di partnership con cui si pone al fianco del Cliente, per assisterlo, fin dalla fase di progettazione, nell’analisi delle esigenze di business e degli obiettivi dei progetti di relazione e comunicazione con i propri clienti, sfruttando tutti i canali di accesso disponibili ed ottimizzando le risorse aziendali.
ComApp vanta un’importante expertise nell’ambito della progettazione, realizzazione, integrazione, sviluppo, esercizio e manutenzione di sistemi complessi e contesti di Omnichannel Contact Center.
Negli ultimi anni ComApp ha inoltre sviluppato in progetti per importanti clienti distintive competenze operative e di consulting nell’ambito dei Big Data Analytics legati al mondo del Contact Center (Speech & Text Analytics).
L’offering di ComApp è completato da soluzioni di Unified Communication che complementano le modalità di comunicazione sia interna che esterna e capitalizzano il knowhow sviluppato in oltre un ventennio.
Le tecnologie di riferimento sono quelle più affermate a livello mondiale dei mercati in cui opera ComApp (Genesys, Verint, Avaya, Nuance, Broadsoft).

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