IL CONTACT CENTER? DIVENTERÀ UN VANTAGGIO COMPETITIVO

ComApp interviene sul numero di Febbraio 2018 di AziendaBanca con il titolo “IL CONTACT CENTER? DIVENTERÀ UN VANTAGGIO COMPETITIVO“, portando la sua esperienza come leader di settore nella multicanalità,

Ogni comunicazione con la clientela offre alla banca una quantità di informazioni utili alla crescita del proprio business. Ecco perché oggi bisogna prepararsi al futuro e far evolvere la gestione del contact center in ottica omnicanale e predittiva.

Non solo canale di assistenza, ma bacino di informazioni utili a migliorare il proprio business. Il contact center bancario evolve all’interno di un approccio omnicanale e si affina grazie a strumenti di analisi dei dati. Un cambiamento che strizza già l’occhio al cliente del futuro: il Millennial. «Il contact center è il principale punto di contatto con la controparte – afferma Marco Tommasucci, Customer eXperience Architect di ComApp – e impatta su tanti aspetti: l’immagine, la reputazione, la velocità e l’accessibilità delle risposte ma anche la capacità di cambiare insieme al modo di vivere del cliente».

Leggi l’articolo completo su AziendaBanca oppure scarica l’articolo in pdf.

NEWS