Ci siamo, sono pronti i risultati del contest lanciato durante l’evento dello scorso 28 marzo, contest aperto a tutti i partecipanti all’evento che aveva l’obiettivo di trovare il nome all’Assistente Virtuale ComApp integrato con Genesys.

Desideriamo innanzitutto ringraziare i numerosi partecipanti al contest per le proposte e i contributi, tutti veramente interessanti e articolati. Questa è un’ulteriore conferma della bontà dell’approccio ComApp che tende ad stabilire una partnership solida e concreta con i propri clienti.

Un ringraziamento particolare poi al vincitore che per sua stessa volontà desidera rimanere anonimo.

Di seguito i dettagli della proposta risultata vincente:

NOME DELL’ASSISTENTE: ComUnico
SPIEGAZIONE; L’ idea è venuta fondendo il nome dell’azienda e la parola Unico (nei suoi 2 significati: unĭcus, der. di unus «uno, uno solo» , o in quanto singolare, irripetibile, inconfondibile, eccezionale), la parola già spiega ciò che può fare.

Non perdere  l’occasione di seguirci sul sitoe sui social LinkedIn e Twitter, per aggiornamenti e novità anche sul proseguo di questo tema.