La realtà operativa Analytics & Consulting

HomeLa realtà operativa Analytics & Consulting

A quali esigenze dei clienti risponde la realtà operativa Analytics & Consulting?

La business unit analytics & consulting nasce proprio per dare un valore diverso a ComApp, che da moltissimi anni si distingue come System Application Integrator nell’ambito CTI, quindi tutto quello che riguarda il mondo del contact center. Valorizza tutti i dati delle interazioni che vengono gestite all’interno di un contact center.

La consulenza e l’expertise che offriamo da tantissimi anni, insieme agli elementi che abbiamo nella Business Unit, possono apportare i miglioramenti nel dimensionamento, nell’organizzazione e nella revisione dei processi che vengono quotidianamente operati all’interno del contact center.

Vogliamo andare a completare la nostra offerta per quello che riguarda l’ambito del contact center e dare soprattutto un senso ai dati che spesso vengono tralasciati insieme al loro vero valore.

Per esempio la voce del cliente, quindi la voice of the customer, che può essere un driver per l’azienda per andare a modificare le strategie o organizzare in maniera più puntuale quelli che sono gli utilizzi del contact center. Non dimentichiamoci che oggi in un’azienda è vero valore aggiunto.

Paolo Palma, responsabile della nuova business unit di ComApp.

Altri video

NEWS