Articoli e pubblicazioni

HomeArticoli e pubblicazioni
31Lug 2020

Aspettative e reputation: come si raggiunge la perfetta armonia?

Speciale CMI MAGAZINE Analisi dei dati, cultura del feedback, ascolto continuo: quali sono i principali fattori che contribuiscono a rispondere alle aspettative dei clienti e a migliorare la reputation aziendale? La reputazione è sempre più correlata al livello di servizio che un’azienda è capace di offrire: velocità, [...]

16Lug 2020

Il modello del gestore remoto nei Contact Center

Pubblicato il 13 luglio 2020 su CMI Magazine Nelle realtà bancarie già da diversi mesi si parla e si sente parlare in modo più o meno dettagliato di gestori remoti (o remote advisors). Questo approccio nasce nel mondo banking per quanto con significative differenze tra servizi e livelli di portafoglio e [...]

1Lug 2020

Unified Communications a misura di PMI: la proposta di ComApp

Speciale Zerouno In un mercato affollato da soluzioni che integrano parte telefonica e sistemi di collaboration, ComApp, system integrator del gruppo Present, lancia il binomio di OpenScape Business e Circuit. Semplicità d’uso e costi concorrenziali della combinazione si prestano a venire incontro alle esigenze delle piccole e [...]

30Giu 2020

Ascoltare, comprendere ed agire: nuove regole di competizione

Ascoltare, comprendere ed agire: nuove regole di competizione Registrati qui per ricevere subito il whitepaper. In questo documento affrontiamo l'attualissimo argomento del profondo cambiamento che le abitudini dei consumatori e della tecnologia a loro supporto stanno subendo in questo periodo [...]

30Giu 2020

Dall’Home allo Smart Working: il ruolo dei Contact Center

Dall'Home allo Smart Working: il ruolo dei Contact Center Registrati qui per ricevere subito il whitepaper. Nel nostro whitepaper cerchiamo di chiarire le differenze sostanziali che esistono tra lo smart working e l'home working divenuto fattor comune delle nostre vite [...]

10Apr 2020

Customer Experience senza frontiere

Speciale CMI Magazine  Se pensiamo al Customer Journey oggi, può talvolta balenarci alla mente l’immagine di una vera e propria odissea: come si preservano fluidità e coerenza al mutare e moltiplicarsi dei touchpoint tra aziende e clienti? Riteniamo che le parole chiave debbano essere omnicanalità e customer centricity. Le aziende devono da un lato, dare al cliente la possibilità [...]

2Apr 2020

Intervento ComApp a tavola rotonda Soiel

Speciale Office Automation ComApp è un system integrator attivo da oltre 40 anni in ambito contact center, un settore che seguiamo a 360 gradi, con un approccio sia tecnologico che consulenziale. Il contact center rappresenta il canale principe tra tutti i canali a distanza, in particolar modo [...]

10Dic 2019

Customer Experience tra fisico e digitale

Speciale CMI Magazine In base alla vostra esperienza, quanto e in che modo le aziende riescono oggi ad essere onnipresenti, a livello fisico e digitale, al fianco dei loro clienti?  Riteniamo che la domanda non debba essere “quanto” ma “se”, e in quest’ultimo caso, “come”. La necessità dell’avvicinamento e della complementarietà del fisico [...]

15Ott 2019

Il valore delle informazioni del Contact Center

Un’azienda di successo ha chiaro il concetto che la propria affermazione sul mercato dipende sia dalla qualità dei prodotti e servizi offerti ma anche dalla qualità del servizio di Customer Care. I Contact Center sono elemento cardine della Customer Experience e negli ultimi decenni il loro ruolo si è evoluto drasticamente per soddisfare le esigenze e le aspettative dei [...]

20Set 2018
  • AB_20180920

La filiale e l’omnicanalità

Marco Tommasucci, Customer eXperience Architect di ComApp interviene sul numero di Settembre 2018 di AziendaBanca con il titolo "LA FILIALE AL CENTRO DELL'OMNICANALITA", riprendendo il tema della virtualizzazione della centralità del punto di accesso fisico. "Il canale fisico ha un valore enorme per il cliente che ha bisogno di [...]

10Lug 2018

Il contact center per conoscere il cliente

Matteo Silvestri, CEO di ComApp interviene sul numero di Luglio 2018 di AziendaBanca con il titolo "CONOSCERE IL CLIENTE GRAZIE AL CONTACT CENTER", portando l'attenzione sull'importanza della customer centricity e l'importanza dei dati, "Le azioni strategiche e commerciali della banca devono basarsi su modelli comportamentali adeguati a comprendere un cliente sempre più complesso [...]

7Feb 2018
  • IL CONTACT CENTER? DIVENTERÀ UN VANTAGGIO COMPETITIVO

Il contact center come vantaggio competitivo

ComApp interviene sul numero di Febbraio 2018 di AziendaBanca con il titolo "IL CONTACT CENTER? DIVENTERÀ UN VANTAGGIO COMPETITIVO", portando la sua esperienza come leader di settore nella multicanalità, "Ogni comunicazione con la clientela offre alla banca una quantità di informazioni utili alla crescita del proprio business. Ecco [...]

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci