IL FUTURO E’ IL CLOUD
In un mercato che si muove a forte velocità e in cui le esigenze e le necessità dei clienti sono in continua evoluzione, i Contact Center devono essere sempre al passo con le richieste, ai crescenti touchpoints, alle continue innovazioni tecnologiche e alle aspettative sempre più sfidanti.
In questo scenario le infrastrutture e la tecnologia possono rappresentare un ostacolo, anziché un fattore abilitante.
La risposta è l’utilizzo di tecnologia cloud-based per i servizi di contact center.

SOLUZIONE
La soluzione non è una piattaforma premise portata in cloud, altrimenti si perderebbero gran parte dei benefici della nuvola, ma è frutto dell’esperienza decennale di provider CTI leader di mercato, maturata on-premise e rielaborata per poter rispondere alle mutate esigenze del cliente e dei Contact Center.
INNOVAZIONE & EVOLUZIONE
Risponde alle parole chiave di robustezza, velocità, semplicità, completezza e dinamicità:
- Robustezza nell’architettura e nel rispetto della compliance: basata sui più alti standard di mercato
- Velocità di adozione: in pochi giorni il contact center è “pronto all’uso”
- Semplicità di utilizzo per tutti: agenti, supervisori e amministratori
- Completezza: è una soluzione All-In-One che offre un customer journey OmniChannel abbracciando tutte le necessità e i canali di comunicazion del cliente, e un employee engagement a 360 gradi
- Dinamicità di contenuti in costante aggiornamento grazie a una politica di release management che porta a rilasci continui senza interruzioni di servizio
INTEGRAZIONE
La soluzione è altamente personalizzabile e aperta a integrazioni, sia tramite connettori standard pronti all’uso, sia con sviluppi ad hoc possibili grazie alle API che fornisce la piattaforma e che permettono di interagire essa.
CONSULENZA
ComApp offre servizi di consulenza specializzata per permettere di sfruttare le potenzialità della piattaforma in base alle vostre esigenze presenti e future:
- servizi di prevendita per guidarvi e comprendere al meglio le esigenze per indirizzarle nel migliore dei modi
- servizi di post-vendita per la configurazione, personalizzazione e implementazione della VOSTRA soluzione costruita su quello che offre la piattaforma.