IL FUTURO E’ IL CLOUD

In un mercato che si muove a forte velocità e in cui le esigenze e le necessità dei clienti sono in continua evoluzione, i Contact Center devono essere sempre al passo con le richieste, ai crescenti touchpoints, alle continue innovazioni tecnologiche e alle aspettative sempre più sfidanti.

In questo scenario le infrastrutture e la tecnologia possono rappresentare un ostacolo, anziché un fattore abilitante.

La risposta è l’utilizzo di tecnologia cloud-based per i servizi di contact center.

Comapp - Success Story Automotive

SOLUZIONE

La soluzione non è una piattaforma premise portata in cloud, altrimenti si perderebbero gran parte dei benefici della nuvola, ma è frutto dell’esperienza decennale di provider CTI leader di mercato, maturata on-premise e rielaborata per poter rispondere alle mutate esigenze del cliente e dei Contact Center.

INNOVAZIONE & EVOLUZIONE

Risponde alle parole chiave di robustezza, velocità, semplicità, completezza e dinamicità:

  • Robustezza nell’architettura e nel rispetto della compliance: basata sui più alti standard di mercato
  • Velocità di adozione: in pochi giorni il contact center è “pronto all’uso”
  • Semplicità di utilizzo per tutti: agenti, supervisori e amministratori
  • Completezza: è una soluzione All-In-One che offre un customer journey OmniChannel abbracciando tutte le necessità e i canali di comunicazion del cliente, e un employee engagement a 360 gradi
  • Dinamicità di contenuti in costante aggiornamento grazie a una politica di release management che porta a rilasci continui senza interruzioni di servizio

INTEGRAZIONE

La soluzione è altamente personalizzabile e aperta a integrazioni, sia tramite connettori standard pronti all’uso, sia con sviluppi ad hoc possibili grazie alle API che fornisce la piattaforma e che permettono di interagire essa.

CONSULENZA

ComApp offre servizi di consulenza specializzata per permettere di sfruttare le potenzialità della piattaforma in base alle vostre esigenze presenti e future:

  • servizi di prevendita per guidarvi e comprendere al meglio le esigenze per indirizzarle nel migliore dei modi
  • servizi di post-vendita per la configurazione, personalizzazione e implementazione della VOSTRA soluzione costruita su quello che offre la piattaforma.

La nostra risposta per i servizi di contact center cloud-based è l’utilizzo della tecnologia Genesys Cloud. 

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