
Comapp ha vinto il premio Genesys EMEA Migration Partner of the Year. Il premio viene riconosciuto al Partner che meglio ha indirizzato i piani di migrazione sui propri clienti nel corso del 2022 apportando tangibili benefici.
“Il 2022 è stato un anno molto sfidante che ci ha visto protagonisti in molti progetti di Migration con numerosi clienti di calibro internazionale. I risultati raggiunti sono il frutto di un percorso la cui base poggia su tre pilastri: il primo la tanta esperienza fatta accanto ai nostri clienti, secondo, una forte partnership con Genesys consolidata nel tempo e terzo, elemento di cui siamo particolarmente fieri, il grande team che compone ComApp e che ha reso possibile tutto questo. Ne siamo orgogliosi” dice Matteo Silvestri, CEO e Co-Founder ComApp.
Il premio è stato annunciato durante l’EMEA Partner Kickoff, un evento annuale che riunisce i partner Genesys EMEA. Solo i partner che hanno ottenuto i risultati migliori in questo contesto sono ammessi alla competizione per la premiazione.
“È per noi il coronamento di un percorso fatto dalle nostre persone, dalla nostra esperienza e dalle partnership costruite con i nostri clienti” conclude Silvestri.
#daivalorealtempo