Il 6 novembre 2020 alle ore 10:00 i nostri colleghi Gloria Guidi, Paolo Palma e Marco Tommasucci parteciperanno con una videointervista all’evento on line di CMI “CX2020 What’s next?” che ha come argomento:
I trend della Customer Experience
Per tre anni, dal 2017 al 2019, CX2020 ha rappresentato il momento di incontro per eccellenza della community di CMI per discutere dei trend della Customer Experience, con l’obiettivo di seguire l’evoluzione della relazione con il cliente.
Indubbiamente è andato delineandosi un concetto concreto e preciso di Customer Experience che ha cominciato a pervadere diverse aree aziendali in una logica olistica che oltre il marketing, comprende l’assistenza, la logistica, la produzione, il post vendita fino alle funzioni più lontane dal contatto diretto con il cliente.
L’incontro del 6 novembre è l’occasione per verificare se le previsioni fatte negli anni scorsi si sono realizzate, quale importanza ha assunto nelle aziende l’esperienza del cliente e ipotizzare nuovi trend seguendo le tre caratteristiche che identificano un’esperienza positiva: fluida, coerente, memorabile.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa iscrizione. Clicca qui per registrarti