Nel panorama odierno definito dai consumatori, le aziende necessitano di canali in grado di creare esperienze empatiche, di fiducia e lealtà con i clienti. Per questo motivo le aziende hanno messo in atto un processo di trasformazione che sta portando ad un maggiore utilizzo delle interazioni digitali sulla base dei rapidi cambiamenti nelle aspettative dei consumatori e alla ricerca di nuovi touchpoint.
Il Digital Engagement consente alle aziende di far convergere parte dell’esperienza del cliente su canali in grado di offrire conversazioni più intuitive, self-service e sempre più apprezzate dai clienti.

Supporto dell’engagement continuo
Interagisci 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sui canali preferiti dai clienti, come chatbot, messaggistica web, chat live, e-mail, SMS, Facebook Messenger, Instagram ed altri ancora. Presidia i canali attraverso un unico sistema integrato in modo da poterti presentare immediatamente con le informazioni giuste nel modo più empatico e rapido possibile. Consenti ai clienti di trovare da soli le risposte e al tuo team di intervenire in caso di necessità.
L’intuizione umana in tutte le tue interazioni digitali
Personalizza le esperienze dei tuoi clienti sui diversi touchpoint grazie alle informazioni raccolte durante la loro customer journey e all’utilizzo dell’intelligenza artificiale. Interagisci con i tuoi clienti e accompagnali verso la risoluzione dei problemi in maniera autonoma.
Scala più velocemente
Le aziende sono sempre alla ricerca della maggiore efficienza possibile. Una soluzione di Digital Engagement offre valore in settimane, non mesi, rendendo più facile servire i clienti. Le aziende possono creare un self-service intelligente sui canali di messaggistica più popolari aumentando la sinergia tra la AI e il tuo team.
Integrazione
La soluzione è altamente personalizzabile e aperta a integrazioni, sia tramite connettori standard pronti all’uso, sia con sviluppi ad hoc possibili grazie alle API che fornisce la soluzione e che permettono di interagire essa.
Consulenza
ComApp offre servizi di consulenza specializzata per permettere di sfruttare le potenzialità della soluzione in base alle vostre esigenze presenti e future:
- servizi di prevendita per guidarvi e comprendere al meglio le esigenze per indirizzarle nel migliore dei modi
- servizi di post-vendita per la configurazione, personalizzazione e implementazione della VOSTRA soluzione costruita su quello che offre la piattaforma.