La creazione di valore verso i propri clienti è la ricerca dell’armonia, la cura, l’assenza d’invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.

Il termine nipponico Omotenashi esprime l’aspetto della cultura giapponese che nell’accezione italiana “Ospitalità” racchiude le buone regole di ricevimento e intrattenimento dei propri ospiti.

Nella declinazione del mondo ComApp – essendo quest’ aspetto culturale parte essenziale delle relazioni sociali in ogni ambito – la possiamo declinare come la creazione di valore verso i propri clienti: la ricerca dell’armonia, la cura, l’assenza d’invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.

Il nostro appuntamento – eccezionalmente in formato web streaming – avrà come focus LA RELAZIONE CON IL CLIENTE e prevede un ricco programma dedicato alle novità ed alle nuove tendenze di mercato.

Al termine dell’evento siete tutti invitati ad un momento ludico di “evasione” virtuale tutto da scoprire.

Compila il modulo di iscrizione per ricevere il link che ti permetterà di partecipare al nostro evento in web streaming.

Aggiungi il promemoria al tuo calendario.  #daivalorealtempo #omotenashi

AGENDA.

  • Welcome a cura di Matteo Silvestri e Paolo Palma
  • Lasciatemi parlare! a cura di Gloria Guidi
  • Quando i numeri diventano realtà a cura di Francesco Rosato
  • Osservare l’invisibile a cura di Marco Tommasucci
  • Q&A
  • Un momento di “evasione”
  • Chiusura a cura di Matteo Silvestri

I RELATORI.

  • Gloria Guidi Senior Consultant
  • Paolo Palma Head of BU Analytics & Consulting
  • Francesco Rosato Senior Consultant & Contact Center Strategist
  • Matteo Silvestri CEO  & co-founder di ComApp
  • Marco Tommasucci Key Account Manager
I relatori dell'evento

Compila il modulo per poter visualizzare la registrazione dell’evento.

    Leggi la nostra politica della privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci