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Pedonalità – presentazione evento OMOTENASHI

"Osservare  l'invisibile" a cura di Marco Tommasucci In questo intervento si illustra quello che come modello supportato da soluzioni tecnologiche in ComApp chiamiamo PEDONALITA’. Alcuni passaggi dello speech: ..E’ cambiata la pedonalità, il MODO e la SEMPLICITA’ di accesso a quelli che poi sono i canali [...]

MWS – presentazione evento OMOTENASHI

"Quando i numeri diventano realtà" a cura di Francesco Rosato In questo intervento vengono descritte le funzionalità del nuovo strumento progettato e sviluppato da ComApp: Multiskill Workforce Simulator.Questo applicativo effettua il calcolo del dimensionamento di un contact center simulandone in modo molto fedele la realtà effettiva.Con questa [...]

Comunico – presentazione evento OMOTENASHI

"Lasciatemi parlare!" a cura di Gloria Guidi In questo intervento si declina la necessità di comunicare, di parlare e di essere ascoltati nel momento del bisogno per condividere una necessità. Alcuni estratti dello speech: ...In questo scenario molte aziende sono state travolte dalle richieste dei clienti, [...]

Multiskill Workforce Simulator

Come hanno reagito i Contact Center all'emegenza COVID19? In questi momenti di profondo disagio e preoccupazione non sempre facili da tollerare dovuti alla diffusione del COVID-19 stiamo vivendo nella nostra vita professionale una forte accelerazione della Digital Transformation di cui ormai da tanto tempo si parla.   Vedo tantissimi post che in modo ironico stilano una [...]

Performance del Contact Center

Come si possono migliorare gestione e performance del Contact Center? Comapp propone una dashboard di controllo che verifica in tempo reale ciò che avviene sul nostro Contact Center. Possiamo mettere così in relazione dati da più fonti, compresi quelli previsionali. La dashboard in questa maniera dà [...]

La centralità del cliente nel contact center

Come può un contact center modificare i suoi strumenti e processi per la centralità del cliente? Un cliente che si rivolge ad un'azienda attraverso qualsiasi canale di contatto ha sicuramente un'esigenza specifica, dalla più semplice alla più complessa. Realizziamo soluzioni che aiutano chi risponde ad avere [...]

Come cambia il Contact Center

Come sta cambiando il Contact Center e quali sono le nuove necessità? Da un punto di vista prevendita le necessità che notiamo sempre più frequenti sono quelle legate all’apertura di un Contact Center verso tutti i canali che i clienti Consumer utilizzano frequentemente grazie alla tecnologia [...]

Dare nuovo valore al Call Center

Quali sono gli elementi che possono fornire un nuovo valore al Call Center? Tutti sappiamo che l'affermazione di un’azienda e del proprio brand dipende sia dalla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, sia dalla qualità dell'assistenza erogata ai propri clienti. Questi due fattori sono alla [...]

Integrare il Call Center con sistemi disgiunti

Si riesce ad integrare il Call Center con più sistemi completamente disgiunti? Sì, è assolutamente possibile. In ComApp abbiamo avuto l’esperienza di dover portare i dati all'operatore che abbiamo preso da sistemi veramente diversi tra di loro. Non si tratta soltanto di reperire le informazioni per [...]

La realtà operativa Analytics & Consulting

A quali esigenze dei clienti risponde la realtà operativa Analytics & Consulting? La business unit analytics & consulting nasce proprio per dare un valore diverso a ComApp, che da moltissimi anni si distingue come System Application Integrator nell'ambito CTI, quindi tutto quello che riguarda il mondo [...]

Dimensionare il Contact Center

Cosa significa il dimensionamento corretto in un Contact Center? Il dimensionamento corretto di un Contact Center è quella quantità di agenti che consente ad un contact center di avere buoni livelli di servizio, clienti soddisfatti e anche la capacità di fare del business. L’ideale sarebbe riuscire [...]

Dai valore al tempo

Sicuramente il valore è quello di farci conoscere quindi di essere sempre più vicini ai nostri clienti e ai nostri prospect. Abbiamo chiamato i nostri clienti affezionati con cui abbiamo una relazione ormai da tanti anni per cercare di dargli qualche novità su quella che è la [...]

Aggiungere valore grazie alla tecnologia

Come aggiungere valore al servizio erogato grazie alla tecnologia? Il nostro contenuto si può riassumere con la frase “il tempo è denaro” e l’hashtag #daivalorealtempo. Proprio nel contact center il tempo ha valore, è posizionato sui numeri e su tutto ciò che quei numeri muovono. Abbiamo [...]

Nuovi modelli di analisi del Contact Center

Numeri e i benefici che si possono trarre nel contact center grazie all’utilizzo di nuovi modelli di analisi (intervento di Francesco Rosato). I punti essenziali e la novità del modello di analisi è la presa in considerazione di tutti i tempi del log in degli agenti. [...]

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