News & Eventi

Resta aggiornato con le ultime notizie e gli eventi più importanti del settore. Scopri le novità, gli annunci e le iniziative che coinvolgono la nostra azienda e il mondo circostante, mantenendoti sempre informato sulle ultime tendenze e sviluppi.

Casi di successo

Filtra per contenuti

Connettersi per Innovare: ComApp al CXNow Healthcare

Il 22 febbraio 2024 ComApp ha partecipato al CXNow Healthcare, un evento dedicato all'esperienza del cliente nel settore sanitario. Scopri tuti i dettagli della giornata.

Approfondisci

Il nuovo logo di Multiskill Workforce Simulator ridefinisce il futuro dei Contact Center!

Esplora il nuovo volto della rivoluzione nel mondo dei Contact Center con il lancio del logo di Multiskill Workforce Simulator (MWS) di ComApp! Creato attraverso un emozionante concorso interno, questo logo incarna appieno i principi innovativi e le straordinarie potenzialità della nostra soluzione MWS.

Approfondisci

ComApp al Utility Day 2023

Siamo entusiasti di aver partecipato al prestigioso Utility Day 2023, un evento di spicco nel settore dell'Energy & Utility. Durante l'evento, abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci con esperti del settore, partecipare a dibattiti stimolanti e scoprire le più recenti innovazioni tecnologiche che rivoluzionano l'industria.

Approfondisci

ComApp al Forum Banca 2023: connettendo idee e opportunità

Il 4 ottobre 2024, ComApp ha partecipato come sponsor alla 16° edizione del Forum Banca, l'evento annuale di riferimento nel mondo bancario, esplorando casi di studio italiani e internazionali. Tematiche come inflazione, ESG, opportunità post-digitale e il rapporto banca-cliente sono state approfondite durante l'evento, che da oltre 15 anni è il punto d'incontro per esperti bancari in Italia.

Approfondisci

Evento IKN CXO 2023 – ComApp e Genesys insieme all'evento dedicato alla Customer Experience

Durante la 4° edizione dell'evento IKN CXO 2023, Stefano Balugani, Co-fondatore e Senior Partner di ComApp, insieme a Mauro De Caro, Sales Director Commercial & Mid Market di Genesys Italia, sono stati intervistati per condividere la loro prospettiva sulle nuove tecnologie rivolte al settore del Contact Center, mirate a migliorare l'esperienza dei clienti e i risultati aziendali.

Approfondisci

ComApp protagonista all’evento CXNOW

Il 15 giugno ComApp ha partecipato alla 8° edizione del CXNow, un evento fondamentale per i professionisti del settore Experience. Durante la giornata, si è avuta l'opportunità di condividere, ascoltare e trarre ispirazione da esperti che affrontano sfide simili, oltre a conoscere strumenti e strategie per migliorare l'esperienza dei clienti e rafforzare la collaborazione con i colleghi.

Approfondisci

ComApp è Genesys EMEA Migration Partner of the year 2022

ComApp ha vinto il premio Genesys EMEA Migration Partner of the Year per la sua leadership nella migrazione dei clienti nel 2022, con benefici tangibili. L'annuncio è avvenuto durante l'EMEA Partner Kickoff Genesys, evento riservato ai partner che si sono distinti nel corso dell'anno.

Approfondisci
Contatti

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della customer experience in tutte le sue sfaccettature? Non perdere l'occasione di iscriverti alla nostra newsletter.

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.