Notizie ed eventi

HomeNotizie ed eventi
25Giu 2020

ComApp al talk online di AziendaBanca

Scopri i dettagli Il 7 luglio 2020 alle ore 16:30 parteciperemo al Talk on line di Aziendabanca che ha come argomento: Il cliente post-Covid: relazione digitale e sviluppo commerciale L’emergenza Coronavirus ha accelerato la trasformazione della filiale, avvicinando al digitale un’ulteriore fascia di clienti [...]

9Giu 2020

Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp

Scopri di più Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp: è finalmente disponibile il nostro nuovissimo blog! Un modo semplice e veloce per restare costantemente aggiornati sugli ultimi trend del mondo IT e sui nostri prodotti e progetti. In questo primo appuntamento affrontiamo una tematica di [...]

8Mag 2020
  • OMOTENASHI

L’Evento ComApp 2020 – Follow up

Visualizza la registrazione dell’evento Scopri di più ComApp ringrazia i numerosissimi partecipanti all'incontro in diretta streaming dove si è parlato della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” [...]

21Apr 2020
  • OMOTENASHI

L’Evento ComApp 2020 in Live Streaming

Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti ad un incontro in diretta streaming per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento [...]

7Mar 2020

Partecipa al nostro Webinar del 16 aprile

  Il responsabile di Contact Center ha l’esigenza frequente di dover adeguare lo staff delle risorse umane a nuove condizioni come, ad esempio: il lancio di nuovi servizi il livello del turn over la stagionalità o nuove competenze richieste. Oggi, con le formule analitiche tipo Erlang C, [...]

17Feb 2020

Evento ComApp 2020 – Save the Date

Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti al suo prossimo incontro annuale per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento si [...]

27Nov 2019

Partecipa al nostro Webinar del 5 dicembre

  Il Contact Center è un punto di convergenza dei dati straordinario. Raccoglie ogni giorno un’importante mole di dati da fonti e database differenti di solito disgiunti tra loro. Saper leggere, analizzare ed interpretare questi dati è cruciale per il Responsabile del Contact Center. Gli consente di : [...]

21Ott 2019

Partecipa al nostro Webinar del 7 novembre

  Il Contact Center è un punto di convergenza di dati eccezionale e privilegiato: eccezionale perché attraverso di esso transita ogni giorno un’importante mole di dati; privilegiato perché, essendo esso punto di contatto tra azienda e mercato, i dati raccolti assommano al loro interno molte informazioni. Saper [...]

22Lug 2019

CX 2020 CONFERENCE 2019 – Save the date

  Comapp sarà sponsor gold dell’evento di CMI - Customer Management Insights - del 17 ottobre 2019 a Milano, che ha l’obiettivo di avere lo stato dell’arte delle soluzioni per la relazione con il cliente, durante il quale effettuerà uno speech sul tema “Valorizzazione del tempo e [...]

10Mag 2019

Contest Assistente Virtuale – ComUnico

Ci siamo, sono pronti i risultati del contest lanciato durante l’evento dello scorso 28 marzo, contest aperto a tutti i partecipanti all’evento che aveva l’obiettivo di trovare il nome all’Assistente Virtuale ComApp integrato con Genesys. Desideriamo innanzitutto ringraziare i numerosi partecipanti al contest per le proposte e [...]

11Apr 2019

Contest Assistente Virtuale

ComApp vi invita a suggerire il nome che verrà dato alla soluzione di Assistente Virtuale integrata in Genesys e presentata all’evento dello scorso 28 marzo. Vai alla pagina del contest Affrettati, il contest scade il 30.04.2019 e il vincitore, che verrà "proclamato" il 10.05.2019 riceverà un omaggio [...]

29Mar 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Follow-up

ComApp ringrazia tutti i partecipanti all'evento in cui si è parlato di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento "Il Tempo è Denaro" si è tenuto il 28 marzo a Milano. Per visionare le foto e i contenuti vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]

28Feb 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all'incontro organizzato da ComApp con i propri clienti per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT [...]

30Gen 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Save the Date

ComApp invita i propri clienti ad un incontro per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT CENTER E' L'ARTE DI [...]

29Ott 2018

Video Genesys G-Summit 2018 a Roma

E’ disponibile il video dell’intervento di Matteo Silvestri, CEO di ComApp, e dell’Ing. Mazzone di ACI Global nell’ambito dell’evento Genesys G-Summit 2018. Vai alla pagina con il video

11Ott 2018

Evento ComApp-Genesys 2018 Milano – Materiale

ComApp e Genesys hanno invitato i propri clienti e prospect ad un incontro per parlare di Customer eXperience. L'evento "Back to the original value of the Customer eXperience" si è tenuto l'11 ottobre a Milano. Un modo diverso di approcciare la Customer eXperience, dalla definizione, alla "nonna con [...]

19Set 2018

Evento ComApp-Genesys 2018 Milano

ComApp e Genesys invitano i propri clienti ad un incontro per parlare di Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 11 ottobre a Milano e avrà come titolo "Back to the original value of the Customer eXperience". Vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]

2Mag 2018

Evento Genesys G-Summit 2018 a Roma

ComApp è gold sponsor dell'evento Genesys G-Summit 2018 Genesys invita i propri clienti e partner per il proprio evento italiano che per il 2018 si terrà a Roma. L'evento è l'occasione per condividere le novità delle soluzioni Genesys, ma anche consentire ai clienti di condividere esperienze, necessità e successi. [...]

1Mar 2018
  • Mobile Banking Experience 2018

Mobile Banking Experience (AziendaBanca)

ComApp è sponsor per MOBILE BANKING EXPERIENCE MISURARE LA DIGITAL EXPERIENCE SUL CANALE MOBILE Milano, 1 marzo Hotel Excelsior Gallia Si può misurare la Digital Mobile Experience del cliente bancario? AziendaBanca, con la collaborazione di C2Partners, ne parlerà al workshop "Mobile Banking Experience" in cui verranno presentati i [...]

5Feb 2017

Evento ComApp Genesys 2017

ComApp e Genesys sono lieti di invitare i propri clienti e prospect ad un evento dal titolo: Back to the future... of CX! L'evento è l'occasione per presentare un aggiornamento sulle migliori soluzioni per la customer experience. Vai alla pagina dell'evento

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci