Ikigai – Oltre l’eXperience
ComApp ha il piacere di invitarVi a visualizzare la registrazione dell'evento avvenuto in diretta streaming lo scorso 25 novembre 2020. IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" e si riferisce ad avere uno scopo nella propria vita...Il mondo [...]
La centralità del cliente parte dal customer care
Leggi l'articolo Azienda Banca pubblica nel numero di novembre un articolo che ripercorre il pensiero del nostro Marco Tommasucci in merito alla necessità di focalizzarsi sul rapporto con i propri clienti a seguito delle riorganizzazioni dettate dall'emergenza Covid-19: Il contact center, durante il lockdown, è [...]
Nuovo Evento ComApp 2020 in Live Streaming
Richiedi l'invito ComApp ha il piacere di invitarVi ad un nuovo evento in streaming che si terrà il prossimo 25 novembre alle 11:00 e avrà come titolo: IKIGAI - Oltre l'eXperience IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" [...]
ComApp protagonista all’Ask & Meet CMI “Smartworking & Contact Center: si può fare!”
Scopri i dettagli Il 13 novembre 2020 alle ore 11:00 il nostro collega Marco Tommasucci parteciperà all'evento on line di CMI Ask & Meet "Smartworking & Contact Center: si può fare!" La necessità di essere operativi durante il lockdown ha spinto la maggior parte [...]
ComApp protagonista all’evento CMI “CX2020 What’s next?”
Scopri i dettagli Il 6 novembre 2020 alle ore 10:00 i nostri colleghi Gloria Guidi, Paolo Palma e Marco Tommasucci parteciperanno con una videointervista all'evento on line di CMI "CX2020 What's next?" che ha come argomento: I trend della Customer Experience Per tre anni, [...]
ComApp protagonista con Findomestic del talk online di AziendaBanca
Scopri i dettagli Il 15 ottobre 2020 alle ore 16:30 parteciperemo in qualità di partner Findomestic Banca al Talk on line di Aziendabanca che ha come argomento: Il Valore della Voice of Customer: il caso di Findomestic Banca Il canale telefonico resta ancora centrale [...]
ComApp al talk online di AziendaBanca
Scopri i dettagli Il 7 luglio 2020 alle ore 16:30 parteciperemo al Talk on line di Aziendabanca che ha come argomento: Il cliente post-Covid: relazione digitale e sviluppo commerciale L’emergenza Coronavirus ha accelerato la trasformazione della filiale, avvicinando al digitale un’ulteriore fascia di clienti [...]
Partecipa al nostro evento on line “Con la testa tra le nuvole”
Scopri di più ComApp ha il piacere di invitarVi ad un dibattito e tavola rotonda sui temi del Contact Center in cloud e di come tali temi stanno approcciando le diverse realtà aziendali, direttamente dalla testimonianze dei clienti. L'evento si terrà il prossimo 15 luglio alle 9:30 [...]
Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp
Scopri di più Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp: è finalmente disponibile il nostro nuovissimo blog! Un modo semplice e veloce per restare costantemente aggiornati sugli ultimi trend del mondo IT e sui nostri prodotti e progetti. In questo primo appuntamento affrontiamo una tematica di [...]
L’Evento ComApp 2020 – Follow up
Visualizza la registrazione dell’evento Scopri di più ComApp ringrazia i numerosissimi partecipanti all'incontro in diretta streaming dove si è parlato della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” [...]
L’Evento ComApp 2020 in Live Streaming
Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti ad un incontro in diretta streaming per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento [...]
Partecipa al nostro Webinar del 16 aprile
Il responsabile di Contact Center ha l’esigenza frequente di dover adeguare lo staff delle risorse umane a nuove condizioni come, ad esempio: il lancio di nuovi servizi il livello del turn over la stagionalità o nuove competenze richieste. Oggi, con le formule analitiche tipo Erlang C, [...]
Evento ComApp 2020 – Save the Date
Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti al suo prossimo incontro annuale per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento si [...]
Partecipa al nostro Webinar del 5 dicembre
Il Contact Center è un punto di convergenza dei dati straordinario. Raccoglie ogni giorno un’importante mole di dati da fonti e database differenti di solito disgiunti tra loro. Saper leggere, analizzare ed interpretare questi dati è cruciale per il Responsabile del Contact Center. Gli consente di : [...]
Partecipa al nostro Webinar del 7 novembre
Il Contact Center è un punto di convergenza di dati eccezionale e privilegiato: eccezionale perché attraverso di esso transita ogni giorno un’importante mole di dati; privilegiato perché, essendo esso punto di contatto tra azienda e mercato, i dati raccolti assommano al loro interno molte informazioni. Saper [...]
CX 2020 CONFERENCE 2019 – Save the date
Comapp sarà sponsor gold dell’evento di CMI - Customer Management Insights - del 17 ottobre 2019 a Milano, che ha l’obiettivo di avere lo stato dell’arte delle soluzioni per la relazione con il cliente, durante il quale effettuerà uno speech sul tema “Valorizzazione del tempo e [...]
Contest Assistente Virtuale – ComUnico
Ci siamo, sono pronti i risultati del contest lanciato durante l’evento dello scorso 28 marzo, contest aperto a tutti i partecipanti all’evento che aveva l’obiettivo di trovare il nome all’Assistente Virtuale ComApp integrato con Genesys. Desideriamo innanzitutto ringraziare i numerosi partecipanti al contest per le proposte e [...]
Contest Assistente Virtuale
ComApp vi invita a suggerire il nome che verrà dato alla soluzione di Assistente Virtuale integrata in Genesys e presentata all’evento dello scorso 28 marzo. Vai alla pagina del contest Affrettati, il contest scade il 30.04.2019 e il vincitore, che verrà "proclamato" il 10.05.2019 riceverà un omaggio [...]
Evento ComApp 2019 Milano – Follow-up
ComApp ringrazia tutti i partecipanti all'evento in cui si è parlato di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento "Il Tempo è Denaro" si è tenuto il 28 marzo a Milano. Per visionare le foto e i contenuti vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]
Evento ComApp 2019 Milano – Iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni all'incontro organizzato da ComApp con i propri clienti per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT [...]
Evento ComApp 2019 Milano – Save the Date
ComApp invita i propri clienti ad un incontro per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT CENTER E' L'ARTE DI [...]
Video Genesys G-Summit 2018 a Roma
E’ disponibile il video dell’intervento di Matteo Silvestri, CEO di ComApp, e dell’Ing. Mazzone di ACI Global nell’ambito dell’evento Genesys G-Summit 2018. Vai alla pagina con il video
Evento ComApp-Genesys 2018 Milano – Materiale
ComApp e Genesys hanno invitato i propri clienti e prospect ad un incontro per parlare di Customer eXperience. L'evento "Back to the original value of the Customer eXperience" si è tenuto l'11 ottobre a Milano. Un modo diverso di approcciare la Customer eXperience, dalla definizione, alla "nonna con [...]
Evento ComApp-Genesys 2018 Milano
ComApp e Genesys invitano i propri clienti ad un incontro per parlare di Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 11 ottobre a Milano e avrà come titolo "Back to the original value of the Customer eXperience". Vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]
Il nuovo sito ComApp
E' online da oggi il nuovo sito web www.comapp.it, completo di tutte le informazioni e di una sezione news.
Evento Genesys G-Summit 2018 a Roma
ComApp è gold sponsor dell'evento Genesys G-Summit 2018 Genesys invita i propri clienti e partner per il proprio evento italiano che per il 2018 si terrà a Roma. L'evento è l'occasione per condividere le novità delle soluzioni Genesys, ma anche consentire ai clienti di condividere esperienze, necessità e successi. [...]
Mobile Banking Experience (AziendaBanca)
ComApp è sponsor per MOBILE BANKING EXPERIENCE MISURARE LA DIGITAL EXPERIENCE SUL CANALE MOBILE Milano, 1 marzo Hotel Excelsior Gallia Si può misurare la Digital Mobile Experience del cliente bancario? AziendaBanca, con la collaborazione di C2Partners, ne parlerà al workshop "Mobile Banking Experience" in cui verranno presentati i [...]
Evento ComApp Genesys 2017
ComApp e Genesys sono lieti di invitare i propri clienti e prospect ad un evento dal titolo: Back to the future... of CX! L'evento è l'occasione per presentare un aggiornamento sulle migliori soluzioni per la customer experience. Vai alla pagina dell'evento