16Nov 2021

ComApp protagonista dell’evento AziendaBanca del 02/12/2021

Rivivi l'evento Il 2 dicembre 2021 alle ore 15:30 il nostro collega Marco Tommasucci ha partecipato al non-webinar organizzato da AziendaBanca “AI E CUSTOMER EXPERIENCE. L’intelligenza artificiale e quella umana al servizio del cliente” Al non-webinar hanno preso parte anche Banca Mediolanum, CRIF [...]

11Nov 2021

ComApp protagonista dell’evento Utility Day 2021

Scopri i dettagli Il prossimo 24 novembre ComApp parteciperà all’Utility Day 2021, l’evento annuale di riferimento per il mondo delle Energy Utilities. All’interno dell’evento i nostri Stefano Balugani e Francesco Rosato interverranno come speakers all’interno della sessione REAL-TIME CUSTOMER MANAGEMENT per trattare il tema “Customer [...]

21Ott 2021

ComApp protagonista dell’Energy Talk Phygital Customer Experience

Il 20 ottobre 2021 ComApp ha partecipato all’Energy Talk “PHYGITAL CUSTOMER EXPERIENCE" La nuova normalità nel rapporto col Cliente per il mercato Energy Utility. In questo Talk, Acea, Comapp e Kaleyra hanno presentato la loro esperienza nella gestione e risoluzione delle nuove esigenze della clientela in funzione dei [...]

7Ott 2021

Evento Forum Banca 2021 14 ª edizione

Il 4 e 5 ottobre 2021 ComApp ha partecipato in qualità di sponsor alla 14ª edizione dell’evento Forum Banca 2021. Il nuovo universo del settore finanziario Anche quest’anno all’evento Forum Banca si sono riuniti oltre 200 partecipanti: CEO, Direttori Generali, rappresentanti del mondo finanziario [...]

31Mag 2021

ComApp protagonista al 3° Energy Executive Summit del 15/06/2021

Accedi alla pagina dell'evento L’Energy Executive Summit è il primo appuntamento strategico di Utility Day e nel 2021 si svolgerà in formato DIGITALE. All’evento ComApp porterà la propria visione ed esperienza in merito all’impatto che la gestione della Voce del Cliente ha sulla Customer Experience e quindi [...]

25Mag 2021

ComApp protagonista dell’evento Aziendabanca del 20/05/2021

Accedi al webinar on demand Il 20 maggio 2021 alle ore 10:00 il nostro collega Marco Tommasucci ha partecipato all’evento on line di Aziendabanca "Il contact center. Da costo a centro della relazione" Il non-webinar, organizzato da AziendaBanca ha avuto la partecipazione di Kantar e [...]

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci