7Ott 2021

Evento Forum Banca 2021 14 ª edizione

Il 4 e 5 ottobre 2021 ComApp ha partecipato in qualità di sponsor alla 14ª edizione dell’evento Forum Banca 2021. Il nuovo universo del settore finanziario Anche quest’anno all’evento Forum Banca si sono riuniti oltre 200 partecipanti: CEO, Direttori Generali, rappresentanti del mondo finanziario [...]

23Set 2021

ComApp protagonista dell’Energy Talk Phygital Customer Experience

Il 20 ottobre 2021 ComApp parteciperà all’Energy Talk “PHYGITAL CUSTOMER EXPERIENCE" La nuova normalità nel rapporto col Cliente per il mercato Energy Utility. In questo Talk, Acea, Comapp e Kaleyra racconteranno la loro esperienza nella gestione e risoluzione delle nuove esigenze della clientela in funzione dei risultati ottenuti [...]

31Mag 2021

ComApp protagonista al 3° Energy Executive Summit del 15/06/2021

Accedi alla pagina dell'evento L’Energy Executive Summit è il primo appuntamento strategico di Utility Day e nel 2021 si svolgerà in formato DIGITALE. All’evento ComApp porterà la propria visione ed esperienza in merito all’impatto che la gestione della Voce del Cliente ha sulla Customer Experience e quindi [...]

25Mag 2021

ComApp protagonista dell’evento Aziendabanca del 20/05/2021

Accedi al webinar on demand Il 20 maggio 2021 alle ore 10:00 il nostro collega Marco Tommasucci ha partecipato all’evento on line di Aziendabanca "Il contact center. Da costo a centro della relazione" Il non-webinar, organizzato da AziendaBanca ha avuto la partecipazione di Kantar e [...]

15Dic 2020

Ikigai – Oltre l’eXperience

ComApp ha il piacere di invitarVi a visualizzare la registrazione dell'evento avvenuto in diretta streaming lo scorso 25 novembre 2020. IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" e si riferisce ad avere uno scopo nella propria vita...Il mondo [...]

30Nov 2020

La centralità del cliente parte dal customer care

Leggi l'articolo Azienda Banca pubblica nel numero di novembre un articolo che ripercorre il pensiero del nostro Marco Tommasucci in merito alla necessità di focalizzarsi sul rapporto con i propri clienti a seguito delle riorganizzazioni dettate dall'emergenza Covid-19: Il contact center, durante il lockdown, è [...]

10Nov 2020

Nuovo Evento ComApp 2020 in Live Streaming

Richiedi l'invito ComApp ha il piacere di invitarVi ad un nuovo evento in streaming che si terrà il prossimo 25 novembre alle 11:00 e avrà come titolo: IKIGAI - Oltre l'eXperience IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" [...]

25Giu 2020

ComApp al talk online di AziendaBanca

Scopri i dettagli Il 7 luglio 2020 alle ore 16:30 parteciperemo al Talk on line di Aziendabanca che ha come argomento: Il cliente post-Covid: relazione digitale e sviluppo commerciale L’emergenza Coronavirus ha accelerato la trasformazione della filiale, avvicinando al digitale un’ulteriore fascia di clienti [...]

9Giu 2020

Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp

Scopri di più Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp: è finalmente disponibile il nostro nuovissimo blog! Un modo semplice e veloce per restare costantemente aggiornati sugli ultimi trend del mondo IT e sui nostri prodotti e progetti. In questo primo appuntamento affrontiamo una tematica di [...]

8Mag 2020
  • OMOTENASHI

L’Evento ComApp 2020 – Follow up

Visualizza la registrazione dell’evento Scopri di più ComApp ringrazia i numerosissimi partecipanti all'incontro in diretta streaming dove si è parlato della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” [...]

21Apr 2020
  • OMOTENASHI

L’Evento ComApp 2020 in Live Streaming

Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti ad un incontro in diretta streaming per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento [...]

7Mar 2020

Partecipa al nostro Webinar del 16 aprile

  Il responsabile di Contact Center ha l’esigenza frequente di dover adeguare lo staff delle risorse umane a nuove condizioni come, ad esempio: il lancio di nuovi servizi il livello del turn over la stagionalità o nuove competenze richieste. Oggi, con le formule analitiche tipo Erlang C, [...]

17Feb 2020

Evento ComApp 2020 – Save the Date

Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti al suo prossimo incontro annuale per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento si [...]

27Nov 2019

Partecipa al nostro Webinar del 5 dicembre

  Il Contact Center è un punto di convergenza dei dati straordinario. Raccoglie ogni giorno un’importante mole di dati da fonti e database differenti di solito disgiunti tra loro. Saper leggere, analizzare ed interpretare questi dati è cruciale per il Responsabile del Contact Center. Gli consente di : [...]

21Ott 2019

Partecipa al nostro Webinar del 7 novembre

  Il Contact Center è un punto di convergenza di dati eccezionale e privilegiato: eccezionale perché attraverso di esso transita ogni giorno un’importante mole di dati; privilegiato perché, essendo esso punto di contatto tra azienda e mercato, i dati raccolti assommano al loro interno molte informazioni. Saper [...]

22Lug 2019

CX 2020 CONFERENCE 2019 – Save the date

  Comapp sarà sponsor gold dell’evento di CMI - Customer Management Insights - del 17 ottobre 2019 a Milano, che ha l’obiettivo di avere lo stato dell’arte delle soluzioni per la relazione con il cliente, durante il quale effettuerà uno speech sul tema “Valorizzazione del tempo e [...]

10Mag 2019

Contest Assistente Virtuale – ComUnico

Ci siamo, sono pronti i risultati del contest lanciato durante l’evento dello scorso 28 marzo, contest aperto a tutti i partecipanti all’evento che aveva l’obiettivo di trovare il nome all’Assistente Virtuale ComApp integrato con Genesys. Desideriamo innanzitutto ringraziare i numerosi partecipanti al contest per le proposte e [...]

11Apr 2019

Contest Assistente Virtuale

ComApp vi invita a suggerire il nome che verrà dato alla soluzione di Assistente Virtuale integrata in Genesys e presentata all’evento dello scorso 28 marzo. Vai alla pagina del contest Affrettati, il contest scade il 30.04.2019 e il vincitore, che verrà "proclamato" il 10.05.2019 riceverà un omaggio [...]

29Mar 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Follow-up

ComApp ringrazia tutti i partecipanti all'evento in cui si è parlato di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento "Il Tempo è Denaro" si è tenuto il 28 marzo a Milano. Per visionare le foto e i contenuti vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]

28Feb 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all'incontro organizzato da ComApp con i propri clienti per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT [...]

30Gen 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Save the Date

ComApp invita i propri clienti ad un incontro per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT CENTER E' L'ARTE DI [...]

29Ott 2018

Video Genesys G-Summit 2018 a Roma

E’ disponibile il video dell’intervento di Matteo Silvestri, CEO di ComApp, e dell’Ing. Mazzone di ACI Global nell’ambito dell’evento Genesys G-Summit 2018. Vai alla pagina con il video

11Ott 2018

Evento ComApp-Genesys 2018 Milano – Materiale

ComApp e Genesys hanno invitato i propri clienti e prospect ad un incontro per parlare di Customer eXperience. L'evento "Back to the original value of the Customer eXperience" si è tenuto l'11 ottobre a Milano. Un modo diverso di approcciare la Customer eXperience, dalla definizione, alla "nonna con [...]

19Set 2018

Evento ComApp-Genesys 2018 Milano

ComApp e Genesys invitano i propri clienti ad un incontro per parlare di Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 11 ottobre a Milano e avrà come titolo "Back to the original value of the Customer eXperience". Vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]

2Mag 2018

Evento Genesys G-Summit 2018 a Roma

ComApp è gold sponsor dell'evento Genesys G-Summit 2018 Genesys invita i propri clienti e partner per il proprio evento italiano che per il 2018 si terrà a Roma. L'evento è l'occasione per condividere le novità delle soluzioni Genesys, ma anche consentire ai clienti di condividere esperienze, necessità e successi. [...]

1Mar 2018
  • Mobile Banking Experience 2018

Mobile Banking Experience (AziendaBanca)

ComApp è sponsor per MOBILE BANKING EXPERIENCE MISURARE LA DIGITAL EXPERIENCE SUL CANALE MOBILE Milano, 1 marzo Hotel Excelsior Gallia Si può misurare la Digital Mobile Experience del cliente bancario? AziendaBanca, con la collaborazione di C2Partners, ne parlerà al workshop "Mobile Banking Experience" in cui verranno presentati i [...]

5Feb 2017

Evento ComApp Genesys 2017

ComApp e Genesys sono lieti di invitare i propri clienti e prospect ad un evento dal titolo: Back to the future... of CX! L'evento è l'occasione per presentare un aggiornamento sulle migliori soluzioni per la customer experience. Vai alla pagina dell'evento

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci