Notizie ed eventi

HomeNotizie ed eventi
21Ott 2021

ComApp protagonista dell’Energy Talk Phygital Customer Experience

Il 20 ottobre 2021 ComApp ha partecipato all’Energy Talk “PHYGITAL CUSTOMER EXPERIENCE" La nuova normalità nel rapporto col Cliente per il mercato Energy Utility. In questo Talk, Acea, Comapp e Kaleyra hanno presentato la loro esperienza nella gestione e risoluzione delle nuove esigenze della clientela in funzione dei [...]

7Ott 2021

Evento Forum Banca 2021 14 ª edizione

Il 4 e 5 ottobre 2021 ComApp ha partecipato in qualità di sponsor alla 14ª edizione dell’evento Forum Banca 2021. Il nuovo universo del settore finanziario Anche quest’anno all’evento Forum Banca si sono riuniti oltre 200 partecipanti: CEO, Direttori Generali, rappresentanti del mondo finanziario [...]

31Mag 2021

ComApp protagonista al 3° Energy Executive Summit del 15/06/2021

Accedi alla pagina dell'evento L’Energy Executive Summit è il primo appuntamento strategico di Utility Day e nel 2021 si svolgerà in formato DIGITALE. All’evento ComApp porterà la propria visione ed esperienza in merito all’impatto che la gestione della Voce del Cliente ha sulla Customer Experience e quindi [...]

25Mag 2021

ComApp protagonista dell’evento Aziendabanca del 20/05/2021

Accedi al webinar on demand Il 20 maggio 2021 alle ore 10:00 il nostro collega Marco Tommasucci ha partecipato all’evento on line di Aziendabanca "Il contact center. Da costo a centro della relazione" Il non-webinar, organizzato da AziendaBanca ha avuto la partecipazione di Kantar e [...]

15Dic 2020

Ikigai – Oltre l’eXperience

ComApp ha il piacere di invitarVi a visualizzare la registrazione dell'evento avvenuto in diretta streaming lo scorso 25 novembre 2020. IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" e si riferisce ad avere uno scopo nella propria vita...Il mondo [...]

30Nov 2020

La centralità del cliente parte dal customer care

Leggi l'articolo Azienda Banca pubblica nel numero di novembre un articolo che ripercorre il pensiero del nostro Marco Tommasucci in merito alla necessità di focalizzarsi sul rapporto con i propri clienti a seguito delle riorganizzazioni dettate dall'emergenza Covid-19: Il contact center, durante il lockdown, è [...]

10Nov 2020

Nuovo Evento ComApp 2020 in Live Streaming

Richiedi l'invito ComApp ha il piacere di invitarVi ad un nuovo evento in streaming che si terrà il prossimo 25 novembre alle 11:00 e avrà come titolo: IKIGAI - Oltre l'eXperience IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" [...]

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.