15Dic 2020

Ikigai – Oltre l’eXperience

ComApp ha il piacere di invitarVi a visualizzare la registrazione dell'evento avvenuto in diretta streaming lo scorso 25 novembre 2020. IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" e si riferisce ad avere uno scopo nella propria vita...Il mondo [...]

30Nov 2020

La centralità del cliente parte dal customer care

Leggi l'articolo Azienda Banca pubblica nel numero di novembre un articolo che ripercorre il pensiero del nostro Marco Tommasucci in merito alla necessità di focalizzarsi sul rapporto con i propri clienti a seguito delle riorganizzazioni dettate dall'emergenza Covid-19: Il contact center, durante il lockdown, è [...]

10Nov 2020

Nuovo Evento ComApp 2020 in Live Streaming

Richiedi l'invito ComApp ha il piacere di invitarVi ad un nuovo evento in streaming che si terrà il prossimo 25 novembre alle 11:00 e avrà come titolo: IKIGAI - Oltre l'eXperience IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" [...]

25Giu 2020

ComApp al talk online di AziendaBanca

Scopri i dettagli Il 7 luglio 2020 alle ore 16:30 parteciperemo al Talk on line di Aziendabanca che ha come argomento: Il cliente post-Covid: relazione digitale e sviluppo commerciale L’emergenza Coronavirus ha accelerato la trasformazione della filiale, avvicinando al digitale un’ulteriore fascia di clienti [...]

9Giu 2020

Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp

Scopri di più Nasce un nuovo canale di interazione con ComApp: è finalmente disponibile il nostro nuovissimo blog! Un modo semplice e veloce per restare costantemente aggiornati sugli ultimi trend del mondo IT e sui nostri prodotti e progetti. In questo primo appuntamento affrontiamo una tematica di [...]

8Mag 2020
  • OMOTENASHI

L’Evento ComApp 2020 – Follow up

Visualizza la registrazione dell’evento Scopri di più ComApp ringrazia i numerosissimi partecipanti all'incontro in diretta streaming dove si è parlato della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” [...]

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