ComApp protagonista dell’Energy Talk Phygital Customer Experience
Il 20 ottobre 2021 ComApp ha partecipato all’Energy Talk “PHYGITAL CUSTOMER EXPERIENCE" La nuova normalità nel rapporto col Cliente per il mercato Energy Utility. In questo Talk, Acea, Comapp e Kaleyra hanno presentato la loro esperienza nella gestione e risoluzione delle nuove esigenze della clientela in funzione dei [...]
Evento Forum Banca 2021 14 ª edizione
Il 4 e 5 ottobre 2021 ComApp ha partecipato in qualità di sponsor alla 14ª edizione dell’evento Forum Banca 2021. Il nuovo universo del settore finanziario Anche quest’anno all’evento Forum Banca si sono riuniti oltre 200 partecipanti: CEO, Direttori Generali, rappresentanti del mondo finanziario [...]
ComApp protagonista dell’Ask & Meet live CMI “Strategie per la Voice of the Customer”
Scopri i dettagli Il 17 giugno 2021 alle ore 11:00 la nostro collega Manuela Calì parteciperà all'evento on line di CMI "Strategie per la Voice of the Customer" Mettere il cliente al centro implica investire in una strategia di Voice of the Customer (VoC) che permetta di [...]
ComApp protagonista al 3° Energy Executive Summit del 15/06/2021
Accedi alla pagina dell'evento L’Energy Executive Summit è il primo appuntamento strategico di Utility Day e nel 2021 si svolgerà in formato DIGITALE. All’evento ComApp porterà la propria visione ed esperienza in merito all’impatto che la gestione della Voce del Cliente ha sulla Customer Experience e quindi [...]
ComApp protagonista dell’evento Aziendabanca del 20/05/2021
Accedi al webinar on demand Il 20 maggio 2021 alle ore 10:00 il nostro collega Marco Tommasucci ha partecipato all’evento on line di Aziendabanca "Il contact center. Da costo a centro della relazione" Il non-webinar, organizzato da AziendaBanca ha avuto la partecipazione di Kantar e [...]
ComApp protagonista dell’Ask & Meet live CMI “People Centricity, Umanità e Tecnologia: il customer service efficace”
Scopri i dettagli L'11 marzo 2021 alle ore 11:00 il nostro collega Paolo Gobbato parteciperà all'evento on line di CMI "People Centricity, Umanità e Tecnologia: il customer service efficace" Nella nuova attenzione al #CustomerService emerge l’importanza dell’adozione di tool e software per migliorare la agent experience, [...]
Smart Working e Unified Communications: come accompagnare le aziende verso il lavoro agile
Leggi l'articolo Nel 2021, Smart Working sarà il minimo comun denominatore delle aziende più agili, produttive e moderne. Ma come si rende “smart” un’azienda e quali le tappe obbligate di un progetto di Smart Working? Ce ne parlano Roberto e Massimo De Fazio di ComApp in [...]
Ikigai – Oltre l’eXperience
ComApp ha il piacere di invitarVi a visualizzare la registrazione dell'evento avvenuto in diretta streaming lo scorso 25 novembre 2020. IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" e si riferisce ad avere uno scopo nella propria vita...Il mondo [...]
La centralità del cliente parte dal customer care
Leggi l'articolo Azienda Banca pubblica nel numero di novembre un articolo che ripercorre il pensiero del nostro Marco Tommasucci in merito alla necessità di focalizzarsi sul rapporto con i propri clienti a seguito delle riorganizzazioni dettate dall'emergenza Covid-19: Il contact center, durante il lockdown, è [...]
Nuovo Evento ComApp 2020 in Live Streaming
Richiedi l'invito ComApp ha il piacere di invitarVi ad un nuovo evento in streaming che si terrà il prossimo 25 novembre alle 11:00 e avrà come titolo: IKIGAI - Oltre l'eXperience IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" [...]