ComApp protagonista al 3° Energy Executive Summit del 15/06/2021
Accedi alla pagina dell'evento L’Energy Executive Summit è il primo appuntamento strategico di Utility Day e nel 2021 si svolgerà in formato DIGITALE. All’evento ComApp porterà la propria visione ed esperienza in merito all’impatto che la gestione della Voce del Cliente ha sulla Customer Experience e quindi [...]
ComApp protagonista dell’evento Aziendabanca del 20/05/2021
Accedi al webinar on demand Il 20 maggio 2021 alle ore 10:00 il nostro collega Marco Tommasucci ha partecipato all’evento on line di Aziendabanca "Il contact center. Da costo a centro della relazione" Il non-webinar, organizzato da AziendaBanca ha avuto la partecipazione di Kantar e [...]
ComApp protagonista dell’Ask & Meet live CMI “People Centricity, Umanità e Tecnologia: il customer service efficace”
Scopri i dettagli L'11 marzo 2021 alle ore 11:00 il nostro collega Paolo Gobbato parteciperà all'evento on line di CMI "People Centricity, Umanità e Tecnologia: il customer service efficace" Nella nuova attenzione al #CustomerService emerge l’importanza dell’adozione di tool e software per migliorare la agent experience, [...]
Smart Working e Unified Communications: come accompagnare le aziende verso il lavoro agile
Leggi l'articolo Nel 2021, Smart Working sarà il minimo comun denominatore delle aziende più agili, produttive e moderne. Ma come si rende “smart” un’azienda e quali le tappe obbligate di un progetto di Smart Working? Ce ne parlano Roberto e Massimo De Fazio di ComApp in [...]
Ikigai – Oltre l’eXperience
ComApp ha il piacere di invitarVi a visualizzare la registrazione dell'evento avvenuto in diretta streaming lo scorso 25 novembre 2020. IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" e si riferisce ad avere uno scopo nella propria vita...Il mondo [...]
La centralità del cliente parte dal customer care
Leggi l'articolo Azienda Banca pubblica nel numero di novembre un articolo che ripercorre il pensiero del nostro Marco Tommasucci in merito alla necessità di focalizzarsi sul rapporto con i propri clienti a seguito delle riorganizzazioni dettate dall'emergenza Covid-19: Il contact center, durante il lockdown, è [...]
Nuovo Evento ComApp 2020 in Live Streaming
Richiedi l'invito ComApp ha il piacere di invitarVi ad un nuovo evento in streaming che si terrà il prossimo 25 novembre alle 11:00 e avrà come titolo: IKIGAI - Oltre l'eXperience IKIGAI è un termine giapponese che indica "ragione di vita", "ragion d'essere" [...]
ComApp protagonista all’Ask & Meet CMI “Smartworking & Contact Center: si può fare!”
Scopri i dettagli Il 13 novembre 2020 alle ore 11:00 il nostro collega Marco Tommasucci parteciperà all'evento on line di CMI Ask & Meet "Smartworking & Contact Center: si può fare!" La necessità di essere operativi durante il lockdown ha spinto la maggior parte [...]
ComApp protagonista all’evento CMI “CX2020 What’s next?”
Scopri i dettagli Il 6 novembre 2020 alle ore 10:00 i nostri colleghi Gloria Guidi, Paolo Palma e Marco Tommasucci parteciperanno con una videointervista all'evento on line di CMI "CX2020 What's next?" che ha come argomento: I trend della Customer Experience Per tre anni, [...]
ComApp protagonista con Findomestic del talk online di AziendaBanca
Scopri i dettagli Il 15 ottobre 2020 alle ore 16:30 parteciperemo in qualità di partner Findomestic Banca al Talk on line di Aziendabanca che ha come argomento: Il Valore della Voice of Customer: il caso di Findomestic Banca Il canale telefonico resta ancora centrale [...]