21Apr 2020
  • OMOTENASHI

L’Evento ComApp 2020 in Live Streaming

Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti ad un incontro in diretta streaming per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento [...]

7Mar 2020

Partecipa al nostro Webinar del 16 aprile

  Il responsabile di Contact Center ha l’esigenza frequente di dover adeguare lo staff delle risorse umane a nuove condizioni come, ad esempio: il lancio di nuovi servizi il livello del turn over la stagionalità o nuove competenze richieste. Oggi, con le formule analitiche tipo Erlang C, [...]

17Feb 2020

Evento ComApp 2020 – Save the Date

Scopri di più ComApp ha il piacere di invitare i propri clienti al suo prossimo incontro annuale per parlare della creazione di valore verso i propri clienti attraverso la ricerca dell'armonia, la cura, l'assenza di invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.” L'evento si [...]

27Nov 2019

Partecipa al nostro Webinar del 5 dicembre

  Il Contact Center è un punto di convergenza dei dati straordinario. Raccoglie ogni giorno un’importante mole di dati da fonti e database differenti di solito disgiunti tra loro. Saper leggere, analizzare ed interpretare questi dati è cruciale per il Responsabile del Contact Center. Gli consente di : [...]

21Ott 2019

Partecipa al nostro Webinar del 7 novembre

  Il Contact Center è un punto di convergenza di dati eccezionale e privilegiato: eccezionale perché attraverso di esso transita ogni giorno un’importante mole di dati; privilegiato perché, essendo esso punto di contatto tra azienda e mercato, i dati raccolti assommano al loro interno molte informazioni. Saper [...]

22Lug 2019

CX 2020 CONFERENCE 2019 – Save the date

  Comapp sarà sponsor gold dell’evento di CMI - Customer Management Insights - del 17 ottobre 2019 a Milano, che ha l’obiettivo di avere lo stato dell’arte delle soluzioni per la relazione con il cliente, durante il quale effettuerà uno speech sul tema “Valorizzazione del tempo e [...]

10Mag 2019

Contest Assistente Virtuale – ComUnico

Ci siamo, sono pronti i risultati del contest lanciato durante l’evento dello scorso 28 marzo, contest aperto a tutti i partecipanti all’evento che aveva l’obiettivo di trovare il nome all’Assistente Virtuale ComApp integrato con Genesys. Desideriamo innanzitutto ringraziare i numerosi partecipanti al contest per le proposte e [...]

11Apr 2019

Contest Assistente Virtuale

ComApp vi invita a suggerire il nome che verrà dato alla soluzione di Assistente Virtuale integrata in Genesys e presentata all’evento dello scorso 28 marzo. Vai alla pagina del contest Affrettati, il contest scade il 30.04.2019 e il vincitore, che verrà "proclamato" il 10.05.2019 riceverà un omaggio [...]

29Mar 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Follow-up

ComApp ringrazia tutti i partecipanti all'evento in cui si è parlato di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento "Il Tempo è Denaro" si è tenuto il 28 marzo a Milano. Per visionare le foto e i contenuti vai alla pagina dell'evento per maggiori dettagli [...]

28Feb 2019

Evento ComApp 2019 Milano – Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all'incontro organizzato da ComApp con i propri clienti per parlare di tematiche di Business Optimization ed Intelligence Automation nell'ambito della Customer eXperience. L'evento si terrà il prossimo 28 marzo a Milano e avrà come titolo: IL TEMPO E' DENARO IL CONTACT [...]

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci