“Osservare l’invisibile” a cura di Marco Tommasucci
In questo intervento si illustra quello che come modello supportato da soluzioni tecnologiche in ComApp chiamiamo PEDONALITA’.
Alcuni passaggi dello speech:
..E’ cambiata la pedonalità, il MODO e la SEMPLICITA’ di accesso a quelli che poi sono i canali che GIA’ ESISTONO e che vengono USATI…
…Nel panorama della Customer Centricity il ruolo del Cliente è sempre centrale, e la possibilità di farlo sentire al centro dell’ ATTENZIONE eleva la parte di eXperience del JOURNEY in atto…
…In un mondo in cui tutto va VELOCE ma allo stesso tempo segue tempi diversi (async), l’EFFICACIA è centrale: pedere il momento giusto per l’azione giusta compromette il percorso in essere…
…La possibilità di intercettare il MOMENTO corretto sul canale corretto crea un CONTESTO favorevole di comunicazione che apre strade importanti per le possibilità di DIRECT e CROSS-SELLING, e dell’end-to-end in genere…
Quando penso alla pedonalità … mi piace pensare di “poter dare alle aziende con consulenti remoti la possibilità virtuale/digitale di alzarsi VIRTUALMENTE per andare incontro al proprio cliente che è ENTRATO nel negozio”.
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