30Set 2021

Aeroporti di Roma: una digital transformation di successo

Aeroporti di Roma S.p.A. è la concessionaria esclusiva per la gestione e lo sviluppo del Sistema aeroportuale della Capitale, costituito dall'aeroporto intercontinentale "Leonardo da Vinci" di Fiumicino e dall’aeroporto "Giovan Battista Pastine" di Ciampino. Polo di attrazione del traffico aereo per l’Italia, nel corso degli anni ha risposto efficacemente [...]

30Set 2021

You are not alone

È sotto gli occhi di tutti che, soprattutto nel corso degli ultimi anni, la tecnologia e le aspettative dei Consumatori stanno evolvendo velocemente, e le Aziende si trovano “costrette” a inseguire le nuove necessità e l’evoluzione tecnologica, anche e soprattutto approcciando nuove piattaforme Cloud per la gestione del Customer [...]

28Giu 2021

Interaction Analytics: la differenza tra sentire e ascoltare

Speciale CMI MAGAZINE Ascoltando le conversazioni vocali che intratteniamo ogni giorno con i clienti attraverso i contact center possiamo misurare in maniera accurata l’efficacia delle interazioni con il cliente e comprendere quale direzione dare alle nostre attività per migliorarle. Con gli Interaction Analytics, strumenti di analisi delle [...]

18Giu 2021

Strategie per la Voice of Customer

ComApp protagonista con Manuela Calì all’Ask & Meet CMI “Strategie per la Voice of Customer” Il 17 giugno 2021 la nostra collega Manuela Calì ha risposto alle domande di CMI su come intraprendere in maniera efficace un programma di valorizzazione della Voce del cliente, che significa, [...]

20Mar 2021

People centricity, umanità e tecnologia: il Customer Service efficace

ComApp protagonista con Paolo Gobbato all’Ask & Meet CMI “People Centricity, Umanità e Tecnologia: il customer service efficace” L'11 marzo 2021 il nostro collega Paolo Gobbato ha risposto alle domande di CMI in merito all'importanza di adottare strumenti in grado di migliorare l'agent experience e strumenti [...]

13Nov 2020

Smartworking & Contact Center: si può fare!

ComApp protagonista con Marco Tommasucci all’Ask & Meet CMI “Smartworking & Contact Center: si può fare!” Il 13 novembre 2020 il nostro collega Marco Tommasucci ha risposto alle domande di CMI in merito alla riorganizzazione dei Contact Center dovuta alla remotizzazione degli operatori . [...]

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