La nuova #CustomerExperience all’insegna dei #chatbot: ecco la rivoluzione portata dall’#AI
Chatbot e Customer Experience: come sfruttare l'AI per ottimizzare il servizio clienti
Capire il cliente, comprendere le sue esigenze e anticiparne le mosse: il legame tra chatbot e customer experience è forte come non mai
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Gli #SpeechAnalytics aumentano la produttività, migliorano la #CX e le vendite: scopri come funzionano
Speech analytics: cosa sono e perché sono importanti
Gli speech analytics aumentano la produttività del contact center, migliorano la customer experience e influenzano positivamente le vendite. Ecco com...
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La tua azienda monitora correttamente i #KPI legati alla #CustomerExperience? Scoprilo in questo articolo
Cosa sono i KPI della customer experience e perché sono essenziali
Dal Net Promoter Score all’analisi dei dati non strutturati, i KPI della customer experience agiscono in modo determinante sulla retention
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Migliora la #CustomerExperience e l'efficienza operativa con un #CloudContactCenter basato sull’#AI: ne parliamo in questo articolo
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Cloud Contact Center AI: incrementa l'efficienza operativa con ComApp
Cloud Contact Center AI diviene sinonimo di efficienza grazie alle competenze e all’esperienza di ComApp
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Non esiste azienda #customercentrica senza una adeguata strategia #omnichannel: ecco come crearla davvero
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Customer experience omnicanale: come creare vera continuità tra i diversi canali
Implementare una customer experience omnicanale è necessario in un’era segnata dalla centralità del cliente: ecco come fare
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Il #monitoring nei #ContactCenter deve diventare in #RealTime: come fare?
#daivalorealtempo
Contact center monitoring: visione in realtime e ottimizzazione con ComApp
Per esigenze di compliance e ottimizzazione, il contact center monitoring di oggi è in realtime. Il ruolo di ComApp
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Efficienza, disponibilità 24/7 e una #CustomerExperience ottimizzata spingono sempre più aziende verso il #ConversationalAI: ecco di cosa si tratta
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Conversational AI: il vantaggio di adottarla per ogni cliente con ComApp
Efficienza, disponibilità 24/7 e migliori customer experience spingono le imprese verso il conversational AI: ecco come
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#AgentAssist per i #ContactCenter: in che modo l’#AI guida il cambiamento del #CustomerCare?
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Agent Assist: offri agli agenti supporto continuo e in tempo reale con l'AI
Agent assist significa utilizzare l’intelligenza artificiale per potenziare la conoscenza e sollevare gli operatori da attività ripetitive
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Nuove tecnologie e #KPI personalizzati: ecco come offrire un servizio di #CustomerCare di alto valore
Come incrementare le performance del call center: istruzioni per l'uso
Per migliorare le performance del call center occorre acquisirne e valorizzarne i dati, affidandosi all’innovazione. Ecco come
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Efficienza, continuità operativa e la ricerca di una miglior #CustomerExperience spingono le imprese verso il #conversationalAI: ecco perché
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Conversational AI: il vantaggio di adottarla per ogni cliente con ComApp
Efficienza, disponibilità 24/7 e migliori customer experience spingono le imprese verso il conversational AI: ecco come
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#RealTimeAnalytics per rivoluzionare il #CustomerCare: che cosa sono e perché dovresti sfruttarli?
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Il #chatbot come strumento per potenziare gli addetti al #CustomerCare: questa è la vera chiave per la sua corretta integrazione. Scopriamo di più
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Chatbot assistenza clienti: rivoluziona il servizio con AI e machine learning
Integrare correttamente i chatbot nell’assistenza clienti significa sviluppare una relazione sinergica con le altre risorse del contact center
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Perché un #IVR conversazionale dotato di #NLP è la soluzione più adatta per gestire le code dei #ContactCenter?
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IVR conversazionale: l'automazione intelligente che serve al tuo contact center
Più efficienza e customer experience migliori: ecco perché le imprese adottano un IVR conversazionale. Vediamo di cosa si tratta
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#ContactCenter monitoring in #realtime? Scopri come con #ComApp!
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Per esigenze di compliance e ottimizzazione, il contact center monitoring di oggi è in realtime. Il ruolo di ComApp
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Qual è il modo “corretto” di fare un’analisi dei #dati estratti dal #ContactCenter, dando loro reale valore? Rispondiamo su @Digital4_biz
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