Il 6 novembre 2020 alle ore 10:00 i nostri colleghi Gloria Guidi, Paolo Palma e Marco Tommasucci parteciperanno all’evento on line di CMI “CX2020 What’s next?” che ha come argomento "I trend della Customer Experience".
https://on.cmi.network/show/cx2020-whats-next/

#daivalorealtempo

Non perdere il nuovo evento dell’anno di ComApp in live streaming il 25 novembre 2020.
Rimani collegato riceverete maggiori informazioni a breve!
#daivalorealtempo

Poche ore ci dividono dal nostro Evento con @AziendaBanca e Findomestic in streaming di Giovedì 15 Ottobre alle ore 16..30.
Valorizzare il canale telefonico, abilitare la raccolta d dati utili, misurare sentiment e KPI rilevanti e molto altro https://www.comapp.it/talkonline1510/

Accentramento di tutti i canali di comunicazione e degli strumenti su un’unica piattaforma: ecco l’offerta di #ComApp in ambito di #UC

https://bit.ly/3lmxnLs

Ancora qualche giorno per iscriversi al nostro Evento in collaborazione con @AziendaBanca e Findomestic.
Il canale telefonico resta ancora centrale per la relazione di banche e società finanziarie. Registrati:https://www.comapp.it/talkonline1510/

#daivalorealtempo #voc #speechanalytics

Gli Interaction Analytics possono dare nuova vita al business ... Ne parleremo Giovedì 15 Ottobre alle ore 16.30 nel evento Talk Online @AziendaBanca con il nostro Cliente Findomestic in Live streaming. https://www.comapp.it/talkonline1510/
#daivalorealtempo #VOC #speech

Frammentazione della #comunicazione, della #collaborazione e rischi legati alla #sicurezza: ecco come risolvere i principali problemi dello #smartworking

https://bit.ly/2DSWky8

Qual è il percorso di trasformazione corretto nel passaggio al cloud? Ne abbiamo parlato il 15 Luglio con Chiara Santambrogio, CCO EOLO S.p.A. e Nicola Bionda, IT Manager di Compass Banca S.p.A. nell'evento online "Con la testa tra le nuvole".

Carica più post

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci