#ComApp a supporto della #formazione a distanza: ecco cosa può offrire
https://bit.ly/3mbot59
#Assistenza da #remoto come abilitatrice dello #smartworking: cosa serve per farla a dovere?
https://bit.ly/39a2s1h
GIOVEDI' 11/03 ore 11:00 NON MANCARE!
L' Ask & Meet di CMI Customer Management Insights “People centricity, umanità e tecnologia: il Customer Service efficace" ci vedrà protagonisti con il nostro Paolo Gobbato.
https://www.comapp.it/askmeet110321/
#daivalorealtempo
#oltrelexperience
#Comunicazione nel #B2B nell’era dell’#UCC: come farsi trovare pronti?
https://bit.ly/3cgZcBR
L'11 marzo 2021 alle ore 11:00 ComApp sarà protagonista con il Paolo Gobbato dell’Ask & Meet CMI “People centricity, umanità e tecnologia: il Customer Service efficace"
https://www.comapp.it/askmeet110321/
#daivalorealtempo
#oltrelexperience
Ecco tutti i servizi con cui #ComApp accompagna le imprese verso uno #smartworking efficace
https://bit.ly/3q9mzSQ
La #comunicazione ai tempi dello #smartworking: che strumenti devi fornire ai tuoi dipendenti?
https://bit.ly/3btmynH
Strumenti di #collaboration: ecco come aumentano la #fidelizzazione dei clienti
https://bit.ly/3b8lRzP
#Unifiedcommunications in #cloud? Ecco tutti i vantaggi per #IT ed efficienza aziendale
https://bit.ly/3p1zZzR
#Smartworking? Ecco le soluzioni necessarie per renderlo davvero agile
https://bit.ly/2MPsK0y
#Smartworking nel 2021: su @Digital4_biz raccontiamo come implementarlo efficacemente nelle aziende italiane

Smart Working e Unified Communications: verso il lavoro agile
Le tappe obbligate di un progetto di Smart Working e Unified Communications raccontate da Roberto e Massimo De Fazio di ComApp
bit.ly
La newsletter di CMI Customer Management Insights ci vede protagonisti con l'articolo "IL CLOUD SI ADOTTA NON SI ADATTA" con interessanti spunti sul rapporto tra cloud e contact center.
Buona lettura
https://a4f1b4.mailupclient.com/f/rnl.aspx/?fgh=osyw_b9eh=p_cd8=qny15&x=pv&49.=f1a..3f1-a1&x=pp&t/3aa1df/0hx:9d=qtuNCLM
#daivalorealtempo
#oltrelexperience
Scopri le soluzioni di #ComApp per la transizione delle aziende verso lo #smartworking!
https://bit.ly/3nK576x
Marco Tommasucci, nella parte conclusiva del nostro evento, ci ha raccontato un curioso aneddoto su Abraham Wald e i suoi puntini rossi.
Approfondisci guardando il nostro evento https://www.comapp.it/ikigai-112020/
#oltrelexperience
#daivalorealtempo
Nel corso del nostro evento Paolo Palma ha spiegato il modello dell'approccio consulenziale di ComApp e delle sue fasi.
Questo significa per noi SEGUIRE E GUIDARE IL CLIENTE
Guarda il nostro evento!
https://www.comapp.it/ikigai-112020/
#oltrelexperience
#daivalorealtempo