#Comunicazione asincrona per ottimizzare il #customerjourney: ecco cosa devi sapere
#daivalorealtempo
La messaggistica web rivoluziona il customer journey: come usarla al meglio
La comunicazione asincrona e persistente della messaggistica web rende efficiente il contact center e migliora l’esperienza del cliente
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Strumenti di #AI o personale umano? Strategie #datadriven o maggiore attenzione al lato “umano” del #customercare? Qual è la giusta strada per il #customerengagement del 2022?
#daivalorealtempo
Customer Engagement tra dati e human touch: quale strategia vince?
La sinergia tra le potenzialità del digitale e la professionalità degli operatori è alla base di un customer engagement di successo
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Tra gli elementi fondanti l’epoca #datadriven, i #bigdata sono tra i migliori alleati per l’ottimizzazione del #contactcenter: ecco come sfruttarli al meglio
#daivalorealtempo
Big data analytics: come sfruttare i dati per ottimizzare il contact center
I big data analytics sono lo strumento che permette l’ottimizzazione dei contact center in termini di efficienza ed efficacia. Ecco come
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#Customeranalytics per aumentare il tasso di #fidelizzazione dei tuoi clienti: ecco come non perderne più
#daivalorealtempo
Customer analytics: i vantaggi di conoscere il cliente e prevederne il comportamento
Segmentare in modo fine i clienti, personalizzare il rapporto e ridurre i costi di retention: questi, e molti altri, i benefici dei customer analytics
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Grazie al #digitale è possibile sviluppare #customerjourney capaci di accompagnare il cliente lungo l’intera esperienza, migliorando la #customersatisfaction: @Genesys_IT amplia il tema in questo articolo
#daivalorealtempo
Customer Digital Experience: digitalizzare significa creare relazioni tra brand e utenti
Creare una customer digital experience è fondamentale per avvicinare brand e clienti usando i canali digitali. Ecco come fare
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In una conversazione telefonica, la scelta delle parole a volte non basta a capire l’intento della telefonata: qui entra in gioco la #VoiceSentimentAnalysis, di cui parliamo in questo articolo
#daivalorealtempo
Voice Sentiment Analysis: la chiave per migliorare la user experience del call center
Voice Sentiment Analysis è uno strumento essenziale per comprendere la customer satisfaction, sviluppare strategie ad hoc e migliorare la relazione c...
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In un’epoca in cui i #canalidigitali sono il mezzo preferito dai clienti, in che modo offrire loro la miglior #cuostomerexperience possibile? Risponde @Genesys_IT con questo articolo
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Il Digital Engagement semplice: due basi fondanti per partire
La strada corretta verso il digital engagement fa di scalabilità, semplicità ed evoluzione data-driven i propri pilastri. Ecco come
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Non solo #KPI tradizionali, ma estrazione di #insight dai dati raccolti in un #contactcenter: ecco perché non dovresti ignorare le #CustomerInteractionAnalytics
#daivalorealtempo
Customer Interaction Analytics: come analizzare la qualità delle telefonate
I Customer Interaction Analytics permettono di massimizzare l’efficacia del contact center, ma anche delle strategie di marketing e delle vendit...
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Non basta presidiare tutti i #touchpoint possibili per avere un vero #contactcenter #omnichannel: ecco cosa serve realmente per creare un #customerjourney di alto livello
#daivalorealtempo
Contact Center Omnichannel: come monitorare il Customer Journey
La conoscenza e il monitoraggio di customer journey complessi è una delle possibilità offerte da un Contact Center Omnichannel, a totale beneficio d...
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#Analytics, #chatbot, #AI e non solo: scopriamo i trend dei #contactcenter del 2022
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Contact Center e Intelligenza Artificiale: scopri i nuovi trend
Contact Center e Intelligenza Artificiale vivono in simbiosi e sono in grado di perfezionare la customer experience. Ecco come
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In un #contactcenter #KPI non sono utili solo a misurare la qualità del servizio di #customercare, ma anche l’#employeeengagement: in che modo estrarre valore da questi dati? Scopriamolo in questo articolo
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Indicatori di performance contact center: ecco la guida per interpretarli
Gli indicatori di performance del contact center dimostrano l’efficienza, la produttività della struttura e aiutano a migliorare la customer ex...
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Non basta raccogliere #KPI e valutarli con standard di mercato per ottimizzare un #contactcenter, ma saper analizzare i #bigdata: ecco come
#daivalorealtempo
Big data analytics: come sfruttare i dati per ottimizzare il contact center
I big data analytics sono lo strumento che permette l’ottimizzazione dei contact center in termini di efficienza ed efficacia. Ecco come
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Silenzi, #toneofvoice, uso di determinate parole: in che modo estrarre #insight da queste situazioni tipiche per un #contactcenter? Lo spieghiamo su @ZeroUnoWeb
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I #dati sono la chiave per conoscere i propri clienti, e quali dati migliori di quelli raccolti dai #contactcenter? Vediamo come valorizzarli in questo articolo
#daivalorealtempo
Customer analytics: i vantaggi di conoscere il cliente e prevederne il comportamento
Segmentare in modo fine i clienti, personalizzare il rapporto e ridurre i costi di retention: questi, e molti altri, i benefici dei customer analytics
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La qualità è meglio della quantità, anche nella raccolta ed analisi dei #KPI di un #contactcenter: approfondiamo il tema in questo articolo
#daivalorealtempo
KPI customer experience: come analizzare i dati qualitativi del contact center
Tra i KPI della customer experience, i dati qualitativi sono essenziali per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti. Ecco come fare
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