GIOVEDI' 11/03 ore 11:00 NON MANCARE!

L' Ask & Meet di CMI Customer Management Insights “People centricity, umanità e tecnologia: il Customer Service efficace" ci vedrà protagonisti con il nostro Paolo Gobbato.

https://www.comapp.it/askmeet110321/

#daivalorealtempo

#oltrelexperience

L'11 marzo 2021 alle ore 11:00 ComApp sarà protagonista con il Paolo Gobbato dell’Ask & Meet CMI “People centricity, umanità e tecnologia: il Customer Service efficace"

https://www.comapp.it/askmeet110321/

#daivalorealtempo
#oltrelexperience

La newsletter di CMI Customer Management Insights ci vede protagonisti con l'articolo "IL CLOUD SI ADOTTA NON SI ADATTA" con interessanti spunti sul rapporto tra cloud e contact center.
Buona lettura
https://a4f1b4.mailupclient.com/f/rnl.aspx/?fgh=osyw_b9eh=p_cd8=qny15&x=pv&49.=f1a..3f1-a1&x=pp&t/3aa1df/0hx:9d=qtuNCLM
#daivalorealtempo
#oltrelexperience

Marco Tommasucci, nella parte conclusiva del nostro evento, ci ha raccontato un curioso aneddoto su Abraham Wald e i suoi puntini rossi.

Approfondisci guardando il nostro evento https://www.comapp.it/ikigai-112020/

#oltrelexperience

#daivalorealtempo

Nel corso del nostro evento Paolo Palma ha spiegato il modello dell'approccio consulenziale di ComApp e delle sue fasi.
Questo significa per noi SEGUIRE E GUIDARE IL CLIENTE
Guarda il nostro evento!
https://www.comapp.it/ikigai-112020/

#oltrelexperience
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