Durante il LIVE di CMI Customer Management Insights di giovedì prossimo alle 11.00 la nostra Manuela Calì ed altri esperti della Community parleranno nel dettaglio del metodo e delle tecnologie che supportano una buona strategia Voice of the Customer.
https://www.comapp.it/askmeet170621/

Domani Stefano Balugani interverrà al 3° Energy Executive Summit “Il nuovo paradigma energetico” e tratterà con Michael Frei di Alperia, l’importanza della Voce del Cliente come fattore competitivo nelle dinamiche di sviluppo di strategie data driven.

Il prossimo 17 giugno alle 11:00 non perdere l’intervento di Manuela Calì durante l’Ask & Meet di CMI Customer Management Insights “Strategie per la Voice of the Customer”.
#daivalorealtempo
#oltrelexperience
https://www.comapp.it/askmeet170621/

Il prossimo 15 giugno 2021 Stefano Balugani interverrà al 3° Energy Executive Summit “Il nuovo paradigma energetico” e tratterà con Michael Frei di Alperia, l’importanza della Voce del Cliente come fattore competitivo nelle dinamiche di sviluppo di strategie data driven.

ComApp protagonista all’Ask & Meet di CMI Customer Management Insights “Strategie per la Voice of the Customer”

Il 17 giugno 2021 alle ore 11:00 la nostra Manuela Calì risponderà alle domande di CMI.

NON MANCARE!

https://lnkd.in/dh_Gutr
#daivalorealtempo
#oltrelexperience

Il 15 giugno il nostro Stefano Balugani parteciperà al 3° Energy Executive Summit “Il nuovo paradigma energetico” portando la propria esperienza in merito all’impatto che la gestione della Voce del Cliente ha sulla CX e quindi su strategie data driven e competitività.

GIOVEDI' 11/03 ore 11:00 NON MANCARE!

L' Ask & Meet di CMI Customer Management Insights “People centricity, umanità e tecnologia: il Customer Service efficace" ci vedrà protagonisti con il nostro Paolo Gobbato.

https://www.comapp.it/askmeet110321/

#daivalorealtempo

#oltrelexperience

Carica più post

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci