Perché il tuo #contactcenter deve pensare al #cloud per essere realmente #omnichannel? Rispondiamo in questo articolo
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#RealTimeAnalytics a supporto dei servizi del #customercare: ecco perché il tuo #contactcenter non può farne a meno
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Real-time Analytics: cos'è e perché migliora il tuo contact center
Agenti più efficaci e contact center efficienti, con in più una migliore conoscenza del cliente. Questi sono i benefici dei Real-time Analytics
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Apriti al mondo della #comunicazione #omnichannel con i sistemi di #messaggistica web: scoprili nella nostra guida
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Come avviare una strategia di vera #customercentricity nel mondo del #customercare? Parti dal #webmessaging: scoprilo in questo articolo
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Vuoi modernizzare il tuo #contactcenter? Scegli il #cloud: scopri la nostra guida!
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ComApp - White Paper - Cloud Contact Center
Affidati a una consulenza esperta nella valorizzazione dei dati per ottimizzare il tuo Customer Service. Scopri come nel White Paper “Cloud Cont...
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Vuoi creare una #customerexperience indimenticabile? Scopri come farlo in questa guida!
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ComApp - White Paper - Contact Center & Customer Experience
Impara a usare i dati del contact center per conoscere meglio i tuoi clienti e costruire CX eccezionali. Scarica il White Paper: “Contact Center...
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Porta il tuo #contactcenter in #cloud con #ComApp: ecco tutti i vantaggi
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Contact center inbound: più produttività con le soluzioni in cloud di ComApp
Il modello as-a-service, la scalabilità e l’accessibilità del cloud sono alla base del “nuovo” contact center inbound. ComApp guid...
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#Comunicazione asincrona per ottimizzare il #customerjourney: ecco cosa devi sapere
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La messaggistica web rivoluziona il customer journey: come usarla al meglio
La comunicazione asincrona e persistente della messaggistica web rende efficiente il contact center e migliora l’esperienza del cliente
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Strumenti di #AI o personale umano? Strategie #datadriven o maggiore attenzione al lato “umano” del #customercare? Qual è la giusta strada per il #customerengagement del 2022?
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Customer Engagement tra dati e human touch: quale strategia vince?
La sinergia tra le potenzialità del digitale e la professionalità degli operatori è alla base di un customer engagement di successo
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Tra gli elementi fondanti l’epoca #datadriven, i #bigdata sono tra i migliori alleati per l’ottimizzazione del #contactcenter: ecco come sfruttarli al meglio
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Big data analytics: come sfruttare i dati per ottimizzare il contact center
I big data analytics sono lo strumento che permette l’ottimizzazione dei contact center in termini di efficienza ed efficacia. Ecco come
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#Customeranalytics per aumentare il tasso di #fidelizzazione dei tuoi clienti: ecco come non perderne più
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Customer analytics: i vantaggi di conoscere il cliente e prevederne il comportamento
Segmentare in modo fine i clienti, personalizzare il rapporto e ridurre i costi di retention: questi, e molti altri, i benefici dei customer analytics
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Grazie al #digitale è possibile sviluppare #customerjourney capaci di accompagnare il cliente lungo l’intera esperienza, migliorando la #customersatisfaction: @Genesys_IT amplia il tema in questo articolo
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Customer Digital Experience: digitalizzare significa creare relazioni tra brand e utenti
Creare una customer digital experience è fondamentale per avvicinare brand e clienti usando i canali digitali. Ecco come fare
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In una conversazione telefonica, la scelta delle parole a volte non basta a capire l’intento della telefonata: qui entra in gioco la #VoiceSentimentAnalysis, di cui parliamo in questo articolo
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Voice Sentiment Analysis: la chiave per migliorare la user experience del call center
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In un’epoca in cui i #canalidigitali sono il mezzo preferito dai clienti, in che modo offrire loro la miglior #cuostomerexperience possibile? Risponde @Genesys_IT con questo articolo
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Il Digital Engagement semplice: due basi fondanti per partire
La strada corretta verso il digital engagement fa di scalabilità, semplicità ed evoluzione data-driven i propri pilastri. Ecco come
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Non solo #KPI tradizionali, ma estrazione di #insight dai dati raccolti in un #contactcenter: ecco perché non dovresti ignorare le #CustomerInteractionAnalytics
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Customer Interaction Analytics: come analizzare la qualità delle telefonate
I Customer Interaction Analytics permettono di massimizzare l’efficacia del contact center, ma anche delle strategie di marketing e delle vendit...
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