Marco Tommasucci, nella parte conclusiva del nostro evento, ci ha raccontato un curioso aneddoto su Abraham Wald e i suoi puntini rossi.

Approfondisci guardando il nostro evento https://www.comapp.it/ikigai-112020/

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Nel corso del nostro evento Paolo Palma ha spiegato il modello dell'approccio consulenziale di ComApp e delle sue fasi.
Questo significa per noi SEGUIRE E GUIDARE IL CLIENTE
Guarda il nostro evento!
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Stefano Balugani, elemento storico di ComApp, durante il suo intervento al nostro evento di novembre ha illustrato come oggi noi vorremmo sfruttare il nostro know how per costruire insieme al Cliente la domanda…

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La nostra Gloria Guidi, durante il suo intervento dell’evento del 25 novembre u.s., ci ha spiegato cosa significa utilizzare correttamente un BOT per poter gestire di persona i contatti preziosi per l’azienda,

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L’evento ComApp del 25 novembre ha visto la testimonianza del nostro Direttore Tecnico Riccardo Ghersi secondo il quale il Covid 19 ha messo a durissima prova le infrastrutture di quasi tutti i nostri clienti.
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Durante il nostro evento di novembre Paolo Palma ci ha raccontato come occorra approcciare l’evoluzione aziendale con un modello ibrido basato su tecnologia e consulenza: le due anime di ComApp.

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Il nostro Marco Tommasucci, nello stream dedicato ai nuovi trend del nostro evento di novembre, ci ha spiegato come la tecnologia sia ormai considerata una facility, sempre disponibile ed ormai scontata...

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Durante il nostro evento di novembre Marco Tommasucci ha parlato di "Working New" declinandolo nella realtà del contact center, oltrepassando gli aspetti tecnologici e focalizzandosi sulla relazione con il cliente.

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