ComApp è un’azienda italiana del gruppo Present, con 30 anni di esperienza nei servizi di Application System Integration con focus specifico sulle soluzioni di Omnichannel Contact Center.

Lavoriamo al fianco dei nostri clienti per progettare, realizzare, tenere in esercizio e mantenere sistemi di comunicazione complessi in contesti di Contact Center. Integriamo piattaforme eterogenee per sviluppare la migliore soluzione end-to-end.

Abbiamo una forte Expertise nei Contact Center Omnicanale. Crediamo nel valore della partnership con i nostri Clienti. Manteniamo un approccio consulenziale per realizzare le migliori soluzioni per i nostri Clienti.

Sosteniamo l’approccio ibrido, fatto di conoscenza, tecnologia e di consulenza, che ci permette di accompagnare il cliente e disegnare soluzioni su misura in base alle esigenze.

#daivalorealtempo

 

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Cosa proponiamo

Da anni nel settore, forti dell'esperienza fatta, basiamo tutto su un modello ibrido fatto di conoscenzatecnologia consulenza focalizzando l'attenzione sulla centralità del cliente e sul tailor-made in cui riconosciamo l'unicità di ogni cliente.

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Soluzioni

In base alle specifiche esigenze utilizziamo le migliori soluzioni software sviluppate dai vendor nostri partner.

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Progetti

Integriamo le piattaforme best of bread assumendoci la responsabilità globale verso il Cliente.

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Consulenza

Studi di fattibilità, assessment ed analisi delle performance, ma anche consulenza e assessment funzionali.

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Manutenzione

Manutenzione correttiva ed evolutiva nel rispetto degli SLA più stringenti dettati dai Clienti.

Soluzioni

Il mondo del customer care è evoluto nel tempo trasformandosi da centro di costo a centro di relazione, e le soluzioni tecnologiche sono diventate a supporto di processi sempre più customer centrici. Da qui la necessità di avvalersi di soluzioni basate su tecnologie leader di mercato, ma accompagnate da un forte know-how funzionale.

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