Pubblicazioni & Media

Condividiamo l'esperienza: articoli, blog, whitepaper e video che mettono al centro la Customer Experience.

Esplora i nostri contenuti frutto dell'esperienza di professionisti che vivono questo settore a stretto contatto con le esigenze dei clienti.

 

Risorse

Filtra per contenuti

Il Bot come un Tamagotchi

Il Bot, come un moderno Tamagotchi digitale, passa attraverso le fasi di crescita, portando con sé una nostalgia moderna per gli amati compagni virtuali del passato

Approfondisci

Navigare il Patient Journey tra Innovazione ed Empatia

In un mondo sempre più complesso dell'healthcare, la soddisfazione del paziente e l'ottimizzazione dell'efficienza operativa sono diventate imperativi. L'omnicanalità e l'analisi dati rappresentano i pilastri chiave per unire tecnologia ed empatia, consentendo una comunicazione fluida nel Patient Journey. Esaminando le diverse fasi del percorso del paziente, esploriamo come questo equilibrio favorisca un'esperienza di cura migliorata e una maggiore efficienza operativa per le strutture sanitarie.

Approfondisci

Battiti di Performance

Massimizza le prestazioni del tuo Contact Center con misurazioni accurate e strategiche. Scopri i vantaggi e le metodologie nel nostro White Paper.

Approfondisci

Il Consolidamento: rafforzare i risultati e costruire relazioni durature

Parliamo di Consulenza e del percorso collaborativo tra consulente e cliente per migliorare la vita aziendale, partendo dalla fase di "Conoscenza di sé" e passando al "Consolidamento".

Approfondisci

Lavoro da remoto e Contact Center: strumenti e approcci per il successo

Il lavoro da remoto è ormai una realtà consolidata, ma è possibile mantenere gli stessi livelli di performance che si ottengono nella sede fisica, o magari migliorarli?

Approfondisci

La Marketing Automation nel Contact Center: una sinergia per il successo

Il Contact Center offre opportunità di marketing per intercettare potenziali acquirenti, aumentare le vendite e rafforzare il brand. È possibile attivare workflow e processi automatizzati in questo contesto?

Approfondisci

Diamoci una Ridimensionata

Il White Paper "Diamoci una Ridimensionata" di ComApp introduce il Multiskill Workforce Simulator (MWS), una soluzione avanzata per ottimizzare le risorse del tuo Contact Center.

Approfondisci

Da dove tutto ha inizio: la Conoscenza di sé stessi!

La consulenza rappresenta un processo di conoscenza di sé che porta alla definizione di obiettivi e strategie di cambiamento. Scopri perché è fondamentale per il successo aziendale.

Approfondisci

I KPI nella Customer Experience: amici o nemici?

Non c’è dubbio: la Customer Experience è la variabile che oggi può fare la differenza nel successo di un’azienda. Ma è possibile, tramite opportuni KPI, far sì che la sua misurazione diventi il focus di una strategia vincente?

Approfondisci
1 2 3 4 5
Contatti

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sul mondo della customer experience in tutte le sue sfaccettature? Non perdere l'occasione di iscriverti alla nostra newsletter.

7

Contattaci

Hai bisogno di informazioni? Hai curiosità? Mandaci un messaggio.