SOLUZIONI DI COLLABORAZIONE E COMUNICAZIONI UNIFICATE.

Ogni organizzazione ha l’esigenza di mettere in comunicazione i propri dipendenti consentendo a ciascuno di essi di sfruttare gli strumenti più adatti alla propria attività ed al proprio ambiente di lavoro.

Così la telefonia aziendale si evolve sempre più ad integrare applicazioni di collaborazione per creare soluzioni di comunicazione e collaborazione unificate (UCC). In alcuni casi, vengono integrati con applicazioni e flussi di lavoro aziendali o sono destinati a gruppi di utenti verticali.

I SERVIZI.

  • Telefonia

    Quest’area include telefonia fissa, mobile e softphone basandosi interamente su protocolli VoIP

  • Soluzioni per riunioni

    questa area include conferenze audio, videoconferenze, Web collaboration e content sharing

  • Messaggistica

    questa area include la posta elettronica, che è diventata uno strumento aziendale indispensabile, la segreteria telefonica e vari approcci alla messaggistica unificata (UM).

  • Presenza e messaggistica istantanea

    consente alle persone di inviare informazioni testuali e di altro tipo a singoli o gruppi in tempo reale. I servizi di presenza consentono alle persone di vedere lo stato di altre persone e risorse.

  • Applicazioni Client

    i client unificati consentono l’accesso a più funzioni di comunicazione da un’interfaccia coerente. Possono assumere forme diverse, inclusi thick client desktop, thin browser client e client per dispositivi mobili (come smartphone e tablet), nonché clienti specializzati incorporati in applicazioni aziendali.

  • Processi aziendali abilitati alle comunicazioni

    la capacità di integrare una soluzione UC con altre applicazioni aziendali e di comunicazione crea un valore significativo per gli utenti. Un esempio è l’integrazione di UC con il servizio sul campo o le applicazioni di acquisto.

LE NOSTRE SOLUZIONI.

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci