Abbiamo scelto questo strumento per tenervi aggiornati e informati sulla nostra offerta e sulle potenzialità delle nostre soluzioni.

Comapp - Success Story Automotive

Con la testa tra le nuvole: L’esperienza di Eolo e Compass banca per indirizzare la nuova flessibilità operativa del Contact Center

Durante la nostra tavola rotonda dello scorso 15 luglio, i nostri relatori Chiara Santambrogio, Chief Customer Officer in EOLO S.p.A. e Nicola Bionda IT Manager di Compass Banca S.p.A. – Gruppo Mediobanca , moderati da Marco Tommasucci , hanno parlato delle loro esperienze di azienda e di settore durante la fase di emergenza.

Hanno poi portato la loro visione sulle tre parole chiave di questo periodo: velocità, cambiamento e flessibilità.

Comapp - Success Story Automotive

Multiskill Workforce Simulator: simulare la realtà effettiva e ottenere risparmi sul dimensionamento

Il webinar ti permetterà di:

  • Conoscere il nuovo applicativo Comapp che simula la realtà del CC per ottenere dimensionamenti finalmente corretti

  • Comprendere le differenze e I vantaggi rispetto alle tradizionali formule analitiche

  • Vedere in diretta il processo della simulazione, dai dati di input ai dati di output

  • Aumentare la tua credibilità come Responsabile del contact center

Comapp - Success Story Automotive

Come analizzare i dati per dimensionare il contact center: il metodo scientifico

Il webinar ti permetterà di:

  • Apprendere il metodo che fa crescere l’efficienza del tuo Contact Center

  • Aumentare la tua credibilità come Responsabile di Contact Center

  • Ottenere risorse utili, esempi applicativi e case studies

OTTIMIZZA LA COMUNICAZIONE
DELLA TUA AZIENDA.

contattaci