Abbiamo scelto questo strumento per tenervi aggiornati e informati sulla nostra offerta e sulle potenzialità delle nostre soluzioni.
CON LA TESTA TRA LE NUVOLE
L’esperienza di Eolo e Compass banca per indirizzare la nuova flessibilità operativa del Contact Center
Durante la nostra tavola rotonda dello scorso 15 luglio, i nostri relatori Chiara Santambrogio, Chief Customer Officer in EOLO S.p.A. e Nicola Bionda IT Manager di Compass Banca S.p.A. – Gruppo Mediobanca , moderati da Marco Tommasucci , hanno parlato delle loro esperienze di azienda e di settore durante la fase di emergenza.
Hanno poi portato la loro visione sulle tre parole chiave di questo periodo: velocità, cambiamento e flessibilità.
MULTISKILL WORKFORCE SIMULATOR
Simulare la realtà effettiva e ottenere risparmi sul dimensionamento
Il webinar ti permetterà di:
- Conoscere il nuovo applicativo Comapp che simula la realtà del CC per ottenere dimensionamenti finalmente corretti
- Comprendere le differenze e I vantaggi rispetto alle tradizionali formule analitiche
- Vedere in diretta il processo della simulazione, dai dati di input ai dati di output
- Aumentare la tua credibilità come Responsabile del contact center
COME ANALIZZARE I DATI PER DIMENSIONARE IL CONTACT CENTER
Il metodo scientifico
Il webinar ti permetterà di:
- Apprendere il metodo che fa crescere l’efficienza del tuo Contact Center
- Aumentare la tua credibilità come Responsabile di Contact Center
- Ottenere risorse utili, esempi applicativi e case studies