È sotto gli occhi di tutti che, soprattutto nel corso degli ultimi anni, la tecnologia e le aspettative dei Consumatori stanno evolvendo velocemente, e le Aziende si trovano “costrette” a inseguire le nuove necessità e l’evoluzione tecnologica, anche e soprattutto approcciando nuove piattaforme Cloud per la gestione del Customer Care.

Ma si sentono davvero supportate in questa evoluzione dai propri fornitori? Hanno le competenze per evolvere in autonomia?

L’interesse e l’orizzonte di molti si sta spostando verso il Cloud grazie alla sua flessibilità, alla velocità di adozione, alla forte riduzione dei costi di infrastruttura, alla facilità di utilizzo e alle politiche di continuos improvement che portano a rilasci continui di nuove funzionalità per essere sempre “al passo” con il mercato. Le soluzioni Cloud hanno roadmap stringenti e release plan quindicinali se non settimanali; le nuove funzionalità rilasciate potrebbero essere adottate semplicemente e in poco tempo: a volte solo con tre click o semplici configurazioni, altre volte con personalizzazioni più complesse.

Potrebbero essere funzionalità già espresse come desiderata o che non si sa ancora di volere…

Ma se a fronte della scelta della piattaforma Omnichannel Cloud, l’Azienda avesse lo stessa sensazione di staticità che ha con una soluzione “old style” installata in casa e aggiornata solo quanto strettamente necessario? O che nuove funzionalità debbano essere espressamente richieste per scoprirne l’esistenza?

Allora l’adozione della soluzione Cloud non potrebbe essere valutata nella sua interezza e quindi non potrebbe essere apprezzata appieno e nel giusto modo.

Ed è qui che entra in gioco ComApp, che ha scelto di mettere a fattor comune i suoi 30 anni di esperienza in soluzioni di Omnichannel Contact Center e la sua conoscenza e continua formazione sulle nuove tecnologie.

ComApp ha deciso infatti di non lasciare soli i propri Clienti, ma di accompagnarli nella migliore adozione della piattaforma Cloud Omnichannel al fine di sfruttarne le caratteristiche peculiari e ricavarne il maggior profitto e soddisfazione. Il servizio offerto si chiama “Customer Success” e racchiude già nel nome il suo scopo ultimo: rendere l’adozione e l’utilizzo di una tecnologia non solo una commodity, ma un valore di successo.

Il servizio “Customer Success” prevede incontri trimestrali tra il Customer Success Manager e il Cliente: in ogni incontro, oltre a dare una panoramica su quanto rilasciato, verranno presentate e dimostrate su ambiente demo le nuove funzionalità pubblicate dalla piattaforma e identificate da ComApp come di possibile interesse per la singola realtà di Contact Center al fine di rispondere a richieste, soddisfare le proprie necessità, esaudire un bisogno sul nascere o addirittura anticiparlo!

Con il servizio “Customer Success” ComApp tende una mano al Cliente per vivere insieme un’eXperience nel migliore dei modi: accompagnati da chi ci conosce, ci può consigliare e ci aiuta a definire la strada da percorrere per raggiungere il nostro obiettivo.

“Your success is our success!”

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